Sab
27
Dic
2014
stanchissimo
sono stanchissimo non so cosa inventarmi e dove sbattere la testa. il cardine della mia infelicità è la mancanza di lavoro ,una stabilità una sicurezza di entrata anche di soli 1000 euro. vorrei andarmene e trovare la mia fortuna, ci sto provando mando richieste quasi tutti i giorni ma ci vuole anche dignità ! dignita nel non accettare tutti i lavori truffa che ci sono in giro.. ormai ho 30 anni sono un ragazzo gay, ho pensato anche di prostituirmi per avere soldi facili sui siti di annunci ,oppure anche l'idea di mettermi una parrucca in testa e farmi chiamare samantha... sembra una follia non mi sento donna ma lo farei solo per un periodo per guadagnare facilmente.So' di gente che guadagna 2000 euro al mese con facilità ,mà è un lavoro rischioso, potrei essere in balia di sconosciuti perversi e poi rischierei di essere magari calunniato da altri membri della comunità gay, perchè sono al corrente di pettegolezzi orribili che si fanno nell'ambiente ! questa mi sembra l'unica alternativa perchè nemmeno come addetto alle pulizie vengo preso in considerazione... gli altri mi sembrano molto piu in gamba di mè, vedo in giro una cattiveria tra disoccupati, tra gente che ha figli e pretende un lavoro agli uffici di collocamento sembra di andare in guerra ! ma io vorrei dire a questi : chi vi ha detto di fare un figlio a 20 anni ???' CRETINI ! e sono pure separati ! voi cosa fareste ?
5 commenti
Dignita di non accettare lavori truffa ma di prostituirti forse sì?
non c'è lavoro, non è che preferiscono altri a te. non c'è lavoro. è finita l' italia. inventati una tua attività ma non contare sulle aziende, perchè non avrai un lavoro che non esiste più.
ripetizioni
Se sei bravo in qualche materia potresti dare ripetizioni? fai lavoretti come tagliare l'erba, o se te la cavi con l'informatica potresti puntare a quello..
-vedo in giro una cattiveria tra disoccupati [...] sembra di andare in guerra
Ci credo.
-dignita nel non accettare tutti i lavori truffa che ci sono in giro..
Ad esempio?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Impegnati, punta un obiettivo e lavora sodo. Non stancarti, abbi fede. I 30 anni di adesso sono i 20 di mezzo secolo fa o meno. Hai tutta la vita davanti.