Lun
22
Dic
2014
NON AMARTI E' FACILE STARTI ACCANTO IMPOSSIBILE
E' 5 anni che sono insieme a questa donna (se così posso chiamarla) e mi ha distrutto la vita.
Ero una persona serena, tranquilla, gioiosa, che piaceva alla gente. Da quando sto con LEI TUTTO è CAMBIATO, DISTRUTTO, LOGORATO. Lei sta sul cazzo alla maggiorparte dei miei amici, odia le persone, tratta male gli amici, risponde male, condiziona le cose sempre in modo negativo. Non gli piace fare niente, non gli piacciono gli animali, la natura, le passeggiate, non sa nuotare. Gli piacciono solo i centri commerciali.
Alle 10 va a letto, non facciamo lamore e se lo facciamo è passiva e io ormai sono diventato l'uomo piu veloce d'italia.
Non gli piace bere un bicchier di vino in compagnia, insomma tutti quei piccoli gesti quotidiani sono diventati uno schifo.
Io non riesco a lasciarla, ho paura, ho paura che si uccida, mi sentirei troppo responsabile, distruggerei la sua vita.
Insomma vivo da alcuni anni in questa infelicità e ogni tanti scrivo qui.
Agli amici non dico piu niente, mi vergogno, faccio finta di amarla.
Che cosa brutta, vorrei che tutto finisse senza nessuna conseguenza. Ma siccome non è possibile allora ho scelto la via piu facile.
FINGERE. FINGERE.FIMGERE.FINGERE.FINGERE.FINGERE
Ma è dura gente, in quanti uomini sono nella mia stassa situazione?
8 commenti
Non capisco perchè scegliere la via "più facile"... perchè essere infelici?! Perchè non decidere di prendere in mano la situazione e cambiare la propria vita in positivo...? Pensaci bene... è la tua vita... e ne hai solo una... Saluti, Claire.
ciao
Ogni persona è responsabile della propria felicità, come tu lo sei della tua lei lo è della sua.
E dove sta l'egoismo? questa vhe hai scritto è una grandissima scusa, e lo sai! ci sarebbe egoismo a lasciarla e pensare che le farai male?
si ma quando egoismo c'è in lei a pretendere che tu ci stia insieme essendo infelice?
Guarda il vero egoismo! siamo tutti responsabili della nostra felicità. Dare la colpa della nostra infelicità ad una persona o cosa fuori di noi è sempre una scusa belle e buona.
buon Natale
Perchè hai paura che si uccida? è in particolari situazioni psicologiche? è depressa?
Se tieni a te e a lei aiutala a "sistemarsi", così magari anche la vostra relazione potrebbe migliorare di conseguenza, o almeno faresti un tentativo prima di valutare seriamente di lasciarla.
Ma dagli un bel calcio nel culo! Che aspetti!?
lasciala, non si ammazza. magari anche lei è infelice con te. in bocca al lupo
questa non si ucciderà mai, stai tranquillo. sei un fesso. fai una vita di merda e cerchi scuse per evitare di fare questa vita di merda. ma dalle un calcione bello diritto in mezzo alle chiappone. non siete sposati, non avete figli, non avete obblighi reciproci. fate del sesso di merda, questa deve essere una donna molto antipatica. ma cosa aspetti a lasciarla? se non la lasci, allora non sfogarti, perchè sei tu che ci resti assieme, il primo colpevole verso te stesso sei tu, non lei. sei un fesso. io l'avrei già lasciata e se questo individuo subumano avesse provato a richiamarmi solo una volta le avrei fatto avere una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui la diffidavo ufficialmente dal contattarmi e che ulteriori tentativi di contattarmi sarebbero stati non graditi e quindi interpretabili come stalking. ma il primo fesso sei tu.
-Io non riesco a lasciarla, ho paura, ho paura che si uccida,
Te l'ha detto lei?
-distruggerei la sua vita.
La tua è già stata distrutta, la sua credo lo fosse già, quindi cazzo c'è da perdere?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma dai chi vuoi convincere? Noi o te stesso? La storia che non la lasci x paura che lei si tolga la vita non sta in piedi. Semplicemente non hai le palle, sii sincero con te stesso.....