Ven

20

Nov

2009

che rabbia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono arrabbiata, delusa, sono sposata con un uomo che non amo, l'unica cosa che ci lega è nostro figlio, non ha mai fatto niente per me anche se finge che tutto quello che fa è per me o mio figlio, da sempre è presente fisicamente in casa ma è come se non ci fosse, mi sento sola per lui ho lasciato la mia famiglia i miei amici e abito a più di mille CHilometri di distanza, passo le mie giornate in solitudine, triste e arrabbiata con lui e soprattutto con me perchè non l'ho lasciato prima, che tanto non l'ho mai amato. Da due anni conosco un ragazzo che sfortuna vuole abita lontanissimo da me, questo ragazzo mi ha fatto credere tante cose invece erano tutte falsità, che continua a portare avanti ancora oggi. Credevo finalmente di essermi innamorata, ma ho dovuto ricredermi vedendo i suoi atteggiamenti, mi usa poi mi getta, mi umilia, mi dice palle oltretutto palesi e non fa niente per fingere, cerco di allontanarlo ma mi cerca sempre, ma che cavolo vuoi pure tu da me? se non te ne fotte niente lasciami stare anche tu, vai dietro a tutte quelle t******E magre col culo perfetto, mollami, io ci provo ma a volte è dura non sentirlo. Che tristezza ,io che sono sempre stata allegra mi trovo spesso a piangere sempre col muso, rabbiosa, non vedo via d'uscita ho paura del futuro che vedo nero

1 commento

risolvi il problema da sola

ma perchè non smetti di guardare al futuro nero e cominci ad agire per cambiare il presente? cos'è che ti interessa, il problema e la soluzione? perchè guarda, se ti interessa continuare a piangere sul problema, allora non devi far altro che rimanere esattamente dove sei, con un marito che detesti, un amante mediocre, e un figlio che probabilmente, se continua a percepire che sua madre non sta bene, a 15 anni diventerà nevrotico.

ora chiediti: voglio questo? o voglio mandare a quel paese il marito, l'amante, e rifarmi una vita come dico io?

ma soprattutto, perchè non provi a innamorarti prima di te stessa, piuttosto che del primo str...o che passa? vedrai che dopo ti sentirai meglio, e soprattutto dopo non annullerai più te stessa per un uomo, non lascerai più i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi desideri per un verme che ti fa sentire sola pure se è fisicamente presente. dopo non ti sentirai più sola anche se lo sarai, perchè sarai abbastanza forte da amarti profondamente, sia che intorno a te ci sia il vuoto, sia che ci sia un'intera orda di uomini. si tratta solo di affrontare la paura del distacco, si soffre un pò, ma dopo le cose cambiano in meglio.

parola di una che ci è passata. ah, e ricorda che devi farlo rigorosamente da sola, non attaccarti al primo principe azzurro che passa e ti promette il reame fatato (se no sei da capo a dodici). anche perchè i principi azzurri non esistono.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:00 del 09-12-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti