Sab
20
Dic
2014
Il mio ex
Sempre lui...a periodi mi sento perseguitata dal suo pensiero!! Stanotte ho fatto il secondo sogno nel giro di una settimana nel quale ci ricongiungevamo. Mi ha lasciato tre anni fa e ormai da due e mezzo sto con un altro ragazzo. Non ho mai digerito il modo meschino e malvagio con il quale mi abbia lasciato e ora mi rode vederlo felice con un'altra ragazza!! Sono assieme da un anno circa, so che hanno fatto diversi viaggi, che hanno conosciuto l'uno la famiglia dell'altra, so che lui va spesso a casa sua a dormire... E tutto questo lo so perché spesso (fin troppo) guardo il suo profilo su Facebook (nonostante non abbia più la sua amicizia da quando la storia era finita). Mi rode non poter parlare con lui (abitiamo in paesi diversi e da tre anni a questa parte mi è capitato di vederlo solo tre volte e solo una volta ci eravamo salutati), vorrei poterlo cercare e chiedergli come stia, vorrei poterlo abbracciare e parlare dei vecchi tempi. Ho sempre saputo che seppur fosse tornato da me io non avrei mai voluto riniziare una storia con lui (anche se, in effetti, non posso saperlo con certezza perché non mi sono ritrovata nella situazione) perché so che non è/era la persona adatta a me, io non ero del tutto me stessa con lui... Eppure mi manca, penso a tutto quello che facevo con lui e a periodi mi manca. Il suo affetto, il suo calore, la sua intelligenza. Dicono sempre che il primo amore non si dimentichi ma io non voglio vivere tutta la vita con questi pensieri, con questo dolore dentro!
E amo il mio ragazzo, davvero! Altrimenti non sarei assieme a lui da due anni e mezzo...è che forse mi sono buttata tra le sue braccia troppo presto, ancor prima di aver dimenticato il mio ex. Ma mi faceva stare così tanto bene che sapevo che avrei buttato un occasione spettacolare... Però ora mi ritrovo a dover combattere con questi pensieri di merda che non fanno altro che girovagare nella mia testa!
Non vorrei mai, MAI, MAI dimenticare quello che è successo con lui ma forse sarei disposta pur di non pensarci più!
2 commenti
-E amo il mio ragazzo, davvero!
Che non ha le carattistiche di questo ex...?
-Non ho mai digerito il modo meschino e malvagio con il quale mi abbia lasciato
Quindi ci sono cose in sospeso, per te?
Cosa andava male nel vostro rapporto?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

L'unica è accettare il buono che c'è stato tra di voi ma ricordarti che è un capitolo chiuso della tua vita, e che non c'è possibilità ne volontà di tornare insieme.
e ora col tuo attuale ragazzo potrai vivere nuove esperienze e momenti.