Gio
18
Dic
2014
figlio
Ho abortito 6 anni fa per paura,ignoranza..ero instabile economicamente ed emotivamente lui 20 anni piu'di me e sposato con un'altra naturalmente ,mi diceva stai tranquilla sono sterile!
Ora a 37 anni sto cercando un bambino con tutte le mie forze da tempo.. però non arriva..sono così pentita e mortificata..è una punizione divina x ciò che ho fatto a quella povera creatura
Mi dispiace davvero, non potrò perdonarmi mai
13 commenti
credevo di essere l'unica al mondo ad aver sentito le parole "stai tranquilla sono sterile" e poi ritrovarsi incinta..Per un attimo ho temuto di averlo scritto io, abbiamo anche la stessa età..e ma io l'ho tenuto il bambino. E ho anche sposato quel rincoglionito..
Grasshopper...
...i miracoli capitano tutti i giorni (fertili)!!!
e si ma anche di stronzi se ne incontrano tanti!
Grasshopper...
...di stronzi e stronze è pieno il mondo...e poi ci chiediamo perchè siam con la merda fino al collo...
No, non è una punizione divina, è solo il caso, se pentiti sinceramente, il Signore perdona pure gli assassini.
A 37 anni è normale faticare ad aver figli, c'è che fa fatica a venti. E non è una punizione divina, è biologia..e non sei un' assassina, spero che l'utente qui sopra non ti stia dando della tale...
Anonimo ognuno ha il suo parere. A 11 settimane di gravidanza mia figlia succhiava il pollice nel pancione, a 13 ho sentito il primo movimento. Quali vuoi che siano i miei sentimenti?
l'errore lo hai fatto a metterti con un uomo sposato e non contenta ti sei pure fidata di lui quando diceva di essere sterile. la sterilità maschile è qualcosa di molto relativo, basta un singolo spermatozoo sano su un milione per ingravidare una donna. Quest'uomo oltre ad essere un traditore (e qui hai sbagliato tu, si sa che le storie con gli uomini sposati non portano a nulla, creano solo danni a moglie e amante e tu eri abbastanza adulta da sperlo) un bugiardo è anche ignorante, perchè a meno che non abbia qualche certificato medico in cui si constata la sterilità, lui non aveva nessun elemento per essere sterile. di donne che hanno fatto un aborto e poi hanno rimpianto il gesto per tutta la vita, ne ho conosciute varie. che dirti, è inutile piangere sul latte versato, vai avanti. per separarti dalla vita mai nata potresti fare un gesto simbolico di addio, tipo una piccola cerimonia in cui prendi commiato dalla vita che non hai voluto scusandoti. Inoltre non sai nemmeno se e come la gravidanza sarebbe proseguita. avresti potuto avere un aborto spontaneo oppure, dato che l'uomo di merda era già avanti negli anni, il feto avrebbe potuto sviluppare delle serie patologie. Non sai come sarebbe andata. Mettici una croce sopra, fai un gesto simbolico di addio e guarda avanti. La prossima volta, l'uomo sceglilo libero.... non fare più cazzate.
-è una punizione divina x ciò che ho fatto a quella povera creatura
Perché cerchi di punirti o di trovare spiegazioni? Non lasciare che il dolore prenda il sopravvento.
Secondo me,chiamiamolo Dio,Buddha o come si vuole.in qualsiasi forma e',qualcosa ci ha creato.e quando ci ha creato ci ha dotato di una mente per pensare e per agire a nostro piacinento. E per questo secondo me non esiste ne il perdono ne punizioni divine da parte di lui. Siamo noi che dobbiamo perdonarci e andare avanti.il passato e' il passato,e se tornassimo in dietro nel tempo rifaremmo le stesse identiche cose gua' fatte.impariamo dal passato,facciamone tesoro e poi.avanti avanti avanti nel presente sereni
Senti, cerca di perdonarti, perchè qui il problema sei tu. Se non avessi avuto problemi a rimanere incinta, non ti saresti posta il dubbio che questa tua incapacità di cencepire sia frutto di una "punizione divina". Non c'è nessuna punizione divina e ovviamente non sei un'assassina. Mi scuso ma non sono proprio d'accordo con chi ti taccia di questo con così tanta superficialità, soprattutto se esce dalla bocca e dalle dita di chi nomina Dio e poi si erge a giudice.
PEr quanto mi riguarda hai fatto bene, se hai scelto di abortire significa che quella era al scelta giusta in quel momento, lo dici tu stessa lui era sposato, ti sei fatta fregare (perchè ti sei fatta fregare) e ti sei ritrvata, sola, incinta e senza una lira, personalmente mi fa specie chi mette al mondo figli a casaccio senza pensare minimanente a come crescerli/mantenerli etc etc.
Auguri per tutto, perdona te stessa. Infondo Dio, ci ha concesso il libero arbitrio e sta solo a lui decidere, tutto il resto sono parole degli uomini, regole stupide fatte dagli uomini. Ricordo a tutti voi che il vostro beniamino (leggasi Dio) non ha esitato a uccidere tutti i primogeniti (bambini già nati e non un concglomerato di cellule) e questo è scritto nella Bibbia!
Pensiero mio eh!
Ciao anche io in passato ho abortito ed ora ho due splendidi figli ...non credere ad una punizione nn lo è e nn pensarci..hai compiuto la scelta piu giusta per te in quel momento piuttosto fate esami e ricerche vi auguro che la cicogna arrivi presto.un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In momenti come quelli occorre avere qualcuno vicino; un familiare, un amico/a, o il padre del bambino, che possa essere di sostegno aldilà della scelta che si vuole fare.
Ma non è il mio campo, quindi non so cosa dire.