Mer
17
Dic
2014
Non l ho mai dimenticato...
Circa 6 anni fa mi innamorai di un uomo piu' grande.Ci frequentammo per poco tempo in semplice amicizia niente avvenne fra noi. Dopo poco tempo lui si allontano', dicendomi che ero troppo giovane per lui. Nonostante tutto , lui torno' , parlammo per telefono qualche giorno, ma fu allora, giusto una settimana dopo, che io mi dovetti trasferire ed in seguito persi ogni contatto. Pochi giorni fa, per caso, ho ritovato in una vecchia agenda il suo numero di telefono ed ho scoperto che e' sempre attivo! Non so che cosa fare,mi piacerebbe risentirlo, saranno passati troppi anni?So che lui e' fidanzato adesso, sembrero' ridicola e petulante? Non so cosa fare!!
7 commenti
se non ti ha voluto da single figurati da fidanzato, a meno che non abbia voglia di farsi qualche scopata "extra moenia" ogni tanto. Comunque non è che non hai mai dimenticato lui, quell'uomo rappresenta tuo padre e il desiderio represso verso di lui che hai trasferito su quell'uomo. Per questo, anche se la relazione è stata breve, inutile e insoddisfacente (ti ha lasciato, non hai ricevuto nulla da quest'uomo) ci pensi ancora. è tutto nel tuo cervello, di reale non c'è nulla.
D'accordo con spasiba ma non col suo fantasticare un complesso di Elettra distorto. Certe donne non si trovano coi coetanei. Mio marito ha quasi 10 anni piu di me ma con mio padre non ci azzecca alcunché
Cherryred85, non puoi paragonare il tuo caso a quello di questa donna. Primo perchè non sai di quanti anni quest'uomo è più grande, secondo perchè questa donna da sei anni è bloccata su un rapporto che non è mai maturato essendo stata scartata da subito. I casi sono differenti. In una donna che sta con uomo più vecchio e dopo 6 anni pensa sempre a questo senza che in realtà questo rapporto si sia mai sviluppato, sia mai cresciuto, mi fa pensare che questa donna identifichi in quest'uomo lo schema del rapporto paterno assorbito nell'infanzia, basato sul rifiuto. Lei pensa sempre a questo vecchio perchè con il vecchio ha rivissuto lo schema infantile del rifiuto dell'affetto paterno. Potrei sbagliarmi perchè gli elementi a disposizione su cui ragionare sono pochi ma una donna non ha motivo di pensare per 6 anni ad un uomo che in realtà non ha conosciuto per nulla, a meno che quest'uomo non rappresenti qualche cosa di altro da lui, cioè il padre.
Uno, ha detto piu grande e non vecchio, a 25 anni uno di 30 è già "piu grande" dipende l'età. ...secondo, non paragono, ho solo detto che il padre potrebbe non essere la causa. Hai troppi pochi dettagli per psicoanalizzarla. Magari è solo amore. L'amore sceglie e non si fa scegliere, non è gestibile. Per me.
spasiba1, ma non è che l'hai scritto tu stesso lo sfogo? xD sembra saperne più dell'autrice, ostia
-So che lui e' fidanzato adesso, sembrero' ridicola e petulante? Non so cosa fare!!
Se vi eravate simpatici l'un l'altra, vi farà piacere risentivi.
Ma bada a te stessa.
-dopo 6 anni pensa sempre a questo senza che in realtà questo rapporto...
Non sai di cosa stai parlando.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non è tanto la questione se contattarlo o no; ma che se lo contatti poi cosa ti aspetti da lui.
Se prima non è successo niente tra voi, sarà più improbabile che accada ora che è fidanzato.