Sab

13

Dic

2014

bugie bugie e bugie

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Penso di essere la persona più schifosa del mondo e non mi merito l'amore del mio ragazzo. Ci siamo conosciuti su fb ed io gli davo retta inizialmente pur avendo una frequentazione con un tizio che non mi attirava nè entusiasmava più di tanto con il quale ci sono andata anche a letto. Beh, poi ovviamente ho troncato tutto per conoscere il mio ragazzo attuale che mi piaceva in tutto e per tutto, è un ragazzo sincero, mi ha raccontato tutte le sue storie passate, io invece no..non l'ho fatto, gli ho mentito sui partner sessuali avuti e soprattutto di questo tizio di cui mi vergogno da morire (mi ero lasciata prendere da un periodo di insoddisfazione e di varie conoscenze..non so..). Piu' passa il tempo più sento che lo stia prendendo in giro, non sono degna di lui.. forse mi merito di perderlo. Poi ancora non ha conosciuto amici miei con cui mi sono allontanata totalmente e temo che per sfregio gli vanno a dire con chi sono stata se un giorno mi incontrassi con loro.  Ma non è tutto..gli ho nascosto altre cose del mio passato, ad esempio che frequentavo una chat da adolescente in cui ho conosciuto il mio ex. Posso mai meritare una persona come lui?! Forse lo dovrei lasciare anche se lo amo?

 

 

 

9 commenti

Mai mentire perché se poi nasce un amore, questo è il risultato

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:04 del 13-12-2014

Che sciocchezze! Cos'eri una bracconiera che andava a caccia di cuccioli di tigre albina? hai ammazzato qualcunoe  nascosto il suo cadavere in cantina? Mi sa che ti fai troppi problemi, come tutte le persone anche tu hai un passato e siccome siamo nel 2014 e dovremmo avere tutti la mente un pò aperta (almeno spero) non c'è nulla di male nell'avere conosciuto il proprio ex in chat, nell'aver frequentato molte persone. E se lui non accetta il fatto che tu abbia avuto una vita sentimentale e sessuale prima di lui allora che si andasse a cercare la sua vergine maria da qualche  altra parte!Sai da una parte posso capire che hai paura che lui ti veda con occhi diversi, ma davvero se  ti lascia perchè hai avuto molti partner sessuali allora dovrai solo che gioirne. Io gliene parlerei esordendo che se prima hai omesso alcune cose era per apura che ti giudicasse male, ma il problema fondamentale è che sei tu a sentirti colpevole di qualcosa che non esiste, vivere non è reato 

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:34 del 13-12-2014

Vabbè, ma siete all'inizio, non siete mica sposati. È anche logico che le cose del passato si raccontino non tutte d'un fiato. Digli che hai avuto delle esperienze prima di lui perché ti sentivi sola e prima o poi gliene parlerai perchè lui ti fa sentire bene, serena e al sicuro.

Avatar di logicalogica alle 16:36 del 13-12-2014

Concordo al 100 per 100 con justine sono ben altre le cose di cui ti devi vergognare. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 17:49 del 13-12-2014

comsidera che le cose si possono venire sempre a sapere...

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 18:24 del 13-12-2014

Se c'è qualcosa che ti devi vergognare è di tenere nascoste certe cose al tuo ragazzo.
Hai avuto dei periodi di sbando? possono capitare, e se lui è serio le capirà.
Hai conosciuto uno in una chat? molte frequentazioni iniziano così.
non so se sei ancora in tempo per parlargli, ma più aspetti peggio sarà e più c'è la possibilità che lo scopra da altri. 

Avatar di RorschachRorschach alle 19:10 del 13-12-2014

Io continuo a sostenere che non c'è nulla da scoprire. Insomma hai conosciuto un tipo in chat, hai avuto una storia da una botte e via con un conosciuto su Fb...non, c'è da fare i melodrammatici. E non sono periodi di sbando, semplicemente è vita.

Tu ragazza la metti giù troppo drammatica e non consideri il fatto che non puoi essere sicura al 100% se anche lui ti abbia taciuto delle cose. E continuo a non capire il perchè uno debba "confessarsi" manco stesse dal prete. Tu adesso stai con lui, vuoi solo lui e questo basta...sembra quasi che gli stai nascondendo chissà quale arcano segreto, mica ti prostituivi o eri una diva del porno. PErchè certa gente tende ad ingigantire le cose?

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:26 del 13-12-2014

Autrice, più convivi con queste tue paranoie e più con il tempo cresceranno. Ora sta a te scegliere: proseguire su questa strada oppure rivelare ciò che non hai rivelato? A te la scelta

Avatar di SetantaSetanta alle 11:37 del 14-12-2014

Detto così non sembra sul serio nulla di particolare.

Avatar di farnightfarnight alle 18:24 del 14-12-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti