Sab
13
Dic
2014
Depressione e sesso. Perdita della libido
Ho sempre usato il sesso come valvola di sfogo. Ho anche amato e fatto l'amore come se non ci fosse un domani, ma anche li spesso e volentieri quando litigavo con la mia ex (lei da ragazza era stata diagnosticata borderline, quindi per chi é passato da questo genere di rapporto sa cosa intendo con litigare) il sesso era come un sigillo che mettevo su ogni litigio chiuso. Il perdono finale passava attraverso la camera da letto e bondage, schiaffi (consenzienti e richiesti) e amore e solo allora la mia frustrazione era appagata.
Da quando ci siamo lasciati sono in depressione (quasi un anno), ma mi va anche bene perché adesso sto affrontando tante cose di me che non volevo vedere. Un mese fa ho scoperto che lei ha un nuovo ragazzo. Ho provato un'immensa collera, mi sono sentito pieno di veleno, ma anche quella l'ho superata.
Adesso il problema é che mi vedo con una bellissima e dolcissima donna che a sua volta rispetta decisamente i miei standard di donne , ma non ho piu un'erezione decente (tranne che da solo e fumato), e ultimamente la mia libido é quasi inesistente. Mi sento un barattolo vuoto. Sembra quasi che io mi stia autocastrando, forse il mio subconscio ne ha le palle piene del rapporto che ho col sesso e me lo impedisce.
8 commenti
Sì e vai anche dal dottore
Devi semplicemente lasciare il sesso come fonte di piacere personale per vivere l amore e il piacere di stare insieme a qualcuno! !
benvenuto nel mondo dell'impotenza.....
Imponiti un periodo senza sesso. Vedrai che tutto tornerà a funzionare
non sentire grasshoper. il sesso più si fa e più se ne dovrebbe avere voglia per questioni ormonali. se ne fai di meno, cala il desiderio.
Quando non riesci a vedere da solo la soluzione e la tua situazione incide nel quotidiano, il rimedio è un buon terapista. Molto spesso è quello il vero passo per affrontare se stessi
Se vuoi tu te la tieni di giorno e io di notte. A posto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari evita di fumare, intanto.
Magari con questa nuova tipa non c'è tanta attrazione, e a te prendono certi tipi di donne con certi comportamenti.