Mer
10
Dic
2014
misonorottaaaa
non ce la facio piu' , una vita a sentirmi sbagliata,ed insultata, a lavoro come a casa.. é possibie che siano tutti piu bravi di me' tutti fanno sempre la cosa giusta ed io sempre quella sbagliata' non c'è una cazzo di cosa che va benein me? Si! io vado bene solo quando gli altri sono tranquilli , sono sempre io a stare con il sorriso a chiedere scusa di esistere a pensare che gli altri si possono offendere se dici qualcosa di sbagliato ... NON CE la faccio più a vivere così , vorrei mandare avafff .. tutto e tutti ma non lo faccio mai perchè sono troppo vigliacca ed ho paura delle cosneguenze , forse èpaura di rimanere sola , forse paura di essere realmente io quellla che non va bene , quella he nella vita finirà sotto un ponte se inizia a ragionare con la proria testa e non asciolta costantemente i consigli che le persone con piuù esperienza e più grandi sanno dare... Alla fine se il mondo dice che non vai bene e ti chiede di cambare evidentemente è vero!!! Credetemi se ci ho provato, anni ed anni dela mia vita , a stare al posto giusto , a fare la cosa giusta e adire la cosa giusta; non è servito a nulla , anzi mi sta tornando tutto indietero , e mi ripeto giorno dopo giorno che la responsabilità è mia perchè in realtà non mi sono e non mi impegno abbastanza, quindi mi merito quello che ho perchè non ho volontà di migliorarmi...i fondo no tutti posso essere dei vincenti no? mi dovrei solo rassegnare e mettermi in un angolo ed ammettere che sono una persona inutile...Dio quanto mi rode sta cosa , ho creduto per anni che avrei avuto dei risultati dalla vita invece ho ottenuto solo fallimenti, ed il piu grande è quello di ammettere che non sono all'altezza delle circostanze degli eventi....no essere autonoma, brillante intraprendente una donna in carriera.. sono niente
7 commenti
Esatto.
Te credi veramente di doverti migliorare o pensi semplicemente di essere diversa e quindi non hai attinenza col mondo che ti circonda?
Semplicemente smettila di sentirti TU sbagliata
Scrivi qualche esempio.
O cacchio Rosarossa concorda con me? Sono finita. Non c'è quasi più un briciolo di umanità in me! ;)
Ti capisco benissimo: io passo tutto il tempo a scusarmi con gli altri per paura di averli offesi, a volte esco con gli amici anche se non ho voglia solo per non offenderli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cambia mondo se puoi.