Mar
09
Dic
2014
LA MIA VITA FA SCHIFO E ODIO MIA MADRE
- DUNQUE È SUCCESSO IERI 8.12.14, FASE PREMESTRUALE, NON VEDENDO IL MIO RAGAZZO DA UN MESE ERO LEGGERMENTE TRA VIRGOLETTE ALTERATA, QUINDI RISPONDEVO MALE, NON TANTO A MIO PADRE, PERCHÉ NON CI PARLO MOLTO MA BENSÌ A MIA MADRE CHE ALLA FINE STANCA, CON UNA SCUSA DEL CAZZO COMINCIA A DIRMI CHE È STUFA DEL MIO COMPORTAMENTO E CHE SAREBBE PER QUELLO CHE NON HO AMICI. LI PER LI SONO RIUSCITA A TENERLE TESTA, MI SONO GIRATA DALL'ALTRA PARTE CERCANDO DI SOFFOCARE LE LACRIME AMARE. AVREI VOLUTO DARGLI UNA LEZIONE, CHE MORISSE O CHE SE NE ANDASSE DI CASA CON QUELLA FACCIA DI MERDA DEL SUO MOROSO, FACILE DIRE ME NE VADO PER DIRE MA NON ANDARSENE PERCHÉ SA CHE NON HA FUTURO. MIO PADRE È ASSOLUTAMENTE CIECO OLTRE CHE STUPIDO, NON MI GUARDA MAI IN FACCIA, PER QUESTO NON NOTA NE LA TRISTEZZA NE IL MIO DOLORE. PER LUI CONTA SOLO SE VADO BENE A SCUOLA.
- SONO IO A VOLER MORIRE. A BREVE CI SARÀ IL MIO COMPLEANNO E LO PASSERÒ DA SOLA COME UN CANE.
- COME TI PERMETTI DI DIRE CHE NON HO AMICI O DI GIUDICARE I POCHI CHE HO? LE AMICHE DI MIA MADRE SONO TUTTE VACCHE, SUL SERIO. MENTRE GLI AMICI DI MIO PADRE SONO PUTTANIERI.
- SONO CAPITATA IN UNA FAMIGLIA DI MERDA E NON VEDO L'ORA CHE IL MIO PRINCIPE MI SPOSI E MI PORTI LONTANO DA QUESTO INFERNO.
- STO ANCORA MALE MA DEVO DIMOSTRARE CHE NON MI IMPORTI DI NULLA, LA RUOTA GIRA PER TUTTI E SPERO PASSI SU MIA MADRE.
9 commenti
"non vedo l'ora che il mio principe mi sposi e mi porti lontano..."
Non vorrei deluderti ma ti consiglio di crearti gli strumenti per renderti indipendente, non puoi basare il tuo futuro e la tua vita su una persona che oggi c'è e domani chissà, per quanto io ti auguri di sposarti con questo principe, ti consiglio di "salvarti" da sola con le tue forze. Studia, cerca un lavoro e vattene, con lui o anche da sola.
Non è come nelle favole, ognuno si slava da solo, è egoistico pretendere che siano gli altri a farlo al nostro posto.
Quando ti sposerai, inizierai a conoscere i suoceri, quindi tanto vale la pena indurirsi e tenere testa a tua madre o tuo padre, sii sensibile ma velenosa al punto giusto. Quando una famiglia non sia tenere unita, c'è una sola frase che può servire, Fuck Off
Quando una famiglia, non si sa tenere unita* è inutile, devo sbagliare U,U
Adesso divento un po puntiglioso, dopo lo sfogo "BASTARDOTIODIO" adesso questo, mi appello all'articolo 5 del regolamento del sito, espressamente dice che non si può scrivere completamente in maiuscolo. Non si capisce un cacx.
PS: e per giunta sottolineato.
PS2:E poi ci vogliono gli occhiali.
Allora meglio un italiano scorretto che questo.
Anonimo 16:47 la Mazzantini non sarebbe d'accordo con te sul fatto che ognuno si salva da solo :)
Autrice..le amiche di tua madre devono andare molto d'accordo con gli amici di tuo padre allora
@Grasshopper. Che dirti? io la penso così, sarà che ho sempre considerato el principesse delle favole delle fighe mosce che stanno lì ad aspettare fate madrine, principi, zucche etc etc. Non ho mai letto nulla della MAzzatini e credo che mai lo farò, non è il mio genere, il mio oroentamento letterario va ad altri scrittori, senz aoffesa per la scrittrice che nomini ;) Detto questo ribadisco, ognuno si salva da solo, la forza la si deve trovare de dentro se stessi.
- NON VEDO L'ORA CHE IL MIO PRINCIPE MI SPOSI E MI PORTI LONTANO
Ma fai attenzione, però: che non sia un passo falso. Se è la motivazione di allontanarti dalla tua famiglia a spingerti, potresti star ignorando la compatibilità col la tua metà speciale, e buttandoti in un altro problema -- come una catapulta.
- PADRE È ASSOLUTAMENTE CIECO OLTRE CHE STUPIDO, NON MI GUARDA MAI IN FACCIA
Questo è strano, magari si sente in colpa per qualcosa?
- È STUFA DEL MIO COMPORTAMENTO E CHE SAREBBE PER QUELLO CHE NON HO AMICI
Quali aspetti del tuo comportamento intende?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per quanto lontano vai, i parenti ti morderanno sempre il posteriore.