Lun
08
Dic
2014
Segni
Mi piace pensare che i tuoi 'segni' siano per me...forse non lo saprò mai.eppure riescono comunque a darmi conforto.barlumi di effimera felicità.spero di sognarti.
4 commenti
Si chiama "erotomania", pensi che gli altri siano innamorati di te, credi che ti lancino dei segnali nascosti perché troppo timidi per palesarsi. Il 25% hai qualcosa sul naso, lo zero virgola zero zero zero uno è vero e comunque la risposta è sempre:"scema! Scema! Scema!". Poiché, vedi, è solo un riflesso dei tuoi desideri proiettati su di lei o lui. Chi ti vuole, ti cerca e resta.
-Chi ti vuole, ti cerca e resta.
Sono abbastanza d'accordo, ma vedi, già io ho fatto due eccezioni...
per ioenrico: per segni intendo anche comportamenti, attenzioni.....(ma nessuna impronta di lui sulla mia pelle,accidenti.)
può essere the doc,anzi probabile ... anche se circoscriverei la tua diagnosi a questa particolare situazione. Ma forse il vero problema è che il mio "chi ti vuole,ti cerca e resta" ce l'ho già.
forse potrei sublimare ciò sento in un sentimento di pura amicizia... funzionerà?Ma l'attrazione come si combatte? Non sono brava con le tentazioni...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per segni intendi comportamenti? o cicatrici? impronte?
Criptico.