Lun
08
Dic
2014
Sono un inetto
Non riesco ad evere relazioni sociali con nessuno, faccio fatica a studiare e sono tremendamente solo.
Odio vedere gli altri eccellere mentre io continuo a fallire.
11 commenti
la cosa che più odio sono gli inetti che si piangono addosso. forse non ti impegni abbastanza? forse non ti piace quello che studi? forse un lavoro che non richieda la laurea potrebbe darti maggiori soddisfazioni? cambia qualcosa, piangerti addosso non ti cambierà per nulla.
autore
Non sono mentalmente capace di migliorarmi o "fare qualcosa di diverso " datemi consigiene diversi da queste scempi argini.
Cambia modo di pensare autore, è banale piangersi ancora addosso visto che lo fa il 70% della popolazione, mentre in italia il 99%
autore
Non si cambia modo di pensare da un giorno all'altro.
-Non riesco ad evere relazioni sociali con nessuno
Ergo problemi di autostima.
Famiglia? Come va?
Autore, non intendo lavaggi del cervello, intendo cambiare piccole prospettive. Una soluzione più efficace sarebbe, meno seghe e più ottimismo, è una frase che fa molto guru non dite?
Dacci altre informazioni: età? studi? lavori? bella presenza? gruppo sanguigno? come sei arrivato a queste considerazioni?
E chissenefrega.... Siamo nulla, hai paura. Paura di cosa?? Paura di vivere? Passa in un attimo e domani sarai vecchio e ti sarai reso conto che eri stupido. Vivi senza paura, senza timori, senza pudore, fai vedere chi sei veramente. maledizione siamo un granello di sabbia in confronto all'immensità dell'universo e ti preoccupi di cosa?? Sii quello che se ne frega di tutto, sii forte, vivi facendo quello che hai voglia di fare, sia anche una cosa che gli altri reputano stupida, la stupidità non esiste, l'ha inventata l'uomo. In pratica puoi fare quello che vuoi, poi potresti pagarne le conseguenze belle o brutte che siano ahah. L'importante che inizi a vivere e ridi, ridi, ridi cazzo. Ridi se qualcuno ti offende o ti schernisce perchè quelli non hanno capito un cazzo di come funziona e danno importanza a cose inutili. Vivono credendo di avere tutto sotto controllo o di essere importanti, ma siamo tutti merda. Chi lo capisce vive per davvero, non avrai rimorsi. Non avrai paure, farai quello che ti senti dentro, perchè la vita a quanto pare è una sola ed è breve, ed è irrazionale e malvagia anche, ma tu non avrai paura.
non sei felice della tua vita, non vai avanti negli studi e non riesci ad avere una vita sociale gradevole. infine dici che non sei capace di migliorarti però vuoi consigli. se a priori dici che non vuoi/puoi migliorarti che li chiedi a fare i consigli? tanto la tua condizione non cambierà
anonimo delle 23:21
ottimo commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Puoi sempre vantarti di eccellere nella inettitudine.
Cmq sia, fai qualcosa per migliorarti? Ci metti veramente dell'impegno o pensi che agli altri sia tutto facile?