Lun
08
Dic
2014
Tutti se ne vanno
Come sempre ..tutti alla fine ti lasciano sola..anche tu te ne sei andato via,me l'hai scritto stamattina con toni duri,cattivi e io sono qui come ogni volta a piangere e a pensare a come ricominciare senza te..nei miei anni di vita nessuno è rimasto:grandi amicizie,grandi amori..tutti..non è rimasto nessuno..e ogni volta ti lasciano a pezzi..mi sento fragile,sola e soprattutto non penso di meritarmi questo. Io per gli altri faccio di tutto,sono una persona che si da molto,che è socievole,che sta vicina nel momento del bisogno ma niente non basta,la gente non ha pietà nemmeno di quando piangi davanti a loro e li implori di rimanere.Nella vita non serve un cazzo ne la bellezza sia estetica sia d'animo ne il prodigarsi per gli altri,tanto alla fine se ti devono ridurre merda lo fanno senza pietà e tu stai li a piangere e vorresti solo urlare il tuo dolore.Nella vita bisogna avere fortuna,ci sono persone di merda,cattive che nella vita vanno avanti,non soffrono mai e stanno bene.E poi persone buone che fanno tanto per gli altri e vengo sempre trattate cosi alla fine.Ma alla fine adesso vorrei averti qui..sarei pronta a perdonarti,mi basterebbe un abbraccio,potresti farmi smettere di piangere e darmi una carezza..in questi momenti mi sento sempre una bambina.
15 commenti
Certamente io do affetto per ricevere affetto..ma mi sembra una cosa piuttosto normale ..i sentimenti (che siano amore o amicizia o altro ) hanno bisogno di essere coltivati da entrambe le parti..certamente se adesso piango è perché ho bisogno di questa persona,una cosa molto egoistica..ma alla fine tutti abbiamo bisogno di qualcuno,perché ci fa star bene,per noi stessi.Siamo tutti egoisti
Ecco, quello credo sia il punto di partenza per poi elaborare la situazione complessiva. L'unica è conoscere nuove persone e coltivare nuove amicizie così da non sentirti mai sola, così da avere sempre un'alternativa e qualcuno da sentire/uscire/frequentare.
Nella vita non c'è meritocrazia..se ci fosse gli stronzi sarebbero soli e isolati e chi merita sarebbe pieno di persone accanto. Invece esistono persone bellissime che soffrono solitudini immense. Non so se davvero serva la fortuna, forse più che la fortuna è il caso. Ti auguro di trovare persone che riescano ad apprezzarti. E sono sicura che succederà :) a volte ci vuole solo un po' più di pazienza
-ci sono persone di merda,cattive che nella vita vanno avanti,non soffrono mai `
Questo non son sicuro sia vero.
.
-nei miei anni di vita nessuno è rimasto
Se ne vanno per motivi diversi, o c'è sempre qualcosa in comune?
Per motivi diversi,il mio migliore amico ha preso questa decisione oggi perché il suo fidanzato era geloso e gli dava fastidio che passase del tempo con me,dopo 7 anni di una grandissima e bellissima amicizia :( le persone precedenti per altri motivi diversi fra loro..
Quindi il tuo migliore amico è gay, e il suo fidanzato è geloso di te? Cioè, cosa può succedere tanto?
È geloso del fatto che passi del tempo con me,che un po' delle sue attenzioni ogni tanto siano rivolte a me..
Quella è una questione che dovrebbero risolvere loro 2; tanto siete buoni amici, tutti hanno bisogno di buoni amici, il suo ragazzo non ha amici e amiche?
Si può trovare tempo per tutti.
se ti capita sempre lo stesso schema nella vita, vuol dire che qualcosa la sbagli anche tu. se questa persona ti ha lasciata scrivendo con toni rancorosi vuol dire che qualcosa per farlo arrabbiare l'hai fatta.
Queste persone sembrano molto volatili... Però scusa o hanno trovato tutti abbastanza soddisfazione in altri rapporti così profondi, o non hanno stretto rapporti profondi con te... Qualcuno di questi si è lamentato del fatto di non poter più godere della tua compagnia?
tutti se ne vanno, la vita fa schifo, nessuno ti merita, soffri, ecc. ecc.
Bello autocompiacersi, vero?
È la mia attività preferita,il mio hobby ;)
per questo tutti ti lasciano da sola, si rompono le palle a frequentare una che vede tutto nero.
'Autocompiacersi'? Ma che stai a dì? -_-
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Domanda d'obbligo: Quanta di questa merda è vera e quanta invece è data dal tuo desiderio (magari dovuto da un bisogno di affetto)? Ognuno vive per se stesso, e in più la vita ci mette dei paletti, dei limiti. Te ti identifichi come una persona che si da molto, ma lo sai che lo fai perchè vuoi affetto e ti senti sola? Questo non è pensare a te stessa? Non caricare troppo di aspettative il tuo cuore, se no starai sempre così ogni volta che quacuno si allontanerà da te. Cmq ti capisco.