Sab
06
Dic
2014
Drogarsi..
Mi piace drogarmi... Lo faccio soprattutto perche' mi piace Perdere il controllo... ( anche se ormaii ci metto 2 3 giorni a riprendermi mentalmente e fisicamente dalla serata!!). Purtroppo ora nn mi riesco piu' a divertire come una volta.. sono sempre stata una persona solare, positiva, seducente, sicura di se, intelligente e forte.. Ora invece non mi riconosco piu.. Faccio festa convinta di spaccare tutto e poi mi ritrovo annoiata, inparanoiata, scontenta, Silenziosa e odio ammettermelo addirittura lagnosa, pesante e negativa!!! Mi assalgono un sacco di paranoie, spesso paranoie inutile e stupide che pero' essendo fatta non riesco a cancellare!! Mi ostino ogni volta a far festa sperando che tutto torni come una volta cioe' libera e spensierata mentre poi va a finire sempre che mi "sale" o cmq me la faccio salire male e divento la rottura di palle della serata.. La palla al piede!! Mi lascio trascinare troppo della mie emozioni.. Rimango in silenzio ore intere, quando mi perdo e isolo dentro la mia botta divento asociale,apatica e sinceramente un po inquietante finche non mi faccio un sonno rimango in quello stato, entro facilmente in situaioni di paranoia e ansia!! Poi mi faccio prendere dall'agitazione, straparlo, perdo il filo del discorso, non ho piu controllo del mio corpo.. ( va bene perdere il controllo ma sono arrivata al punto di non averlo piu' un controllo perche' passo da sana e normale a sbiellata, paranoica, negativa e sciupa festa!! Ormai mi basta davvero molto poco!! Mi sono accorta che mi ha mutato la socievolezza, la naturalezza ecc.. Come ho detto prima io amo perdere il controllo.. Mi drogo anche per questo ma il problema e' che ormai anche se faccio poco uso raggiungo subito il limite. perche'? rimarro' cosi' per sempre?? Insomma nn riusciro' piu' a drogarmi serenamente??
Poi e' sorto un altro problema oltre il mio strano fenomeno : "Dr jecky e Mr Higt" ormai abituale quando faccio festa. Ho riallacciato, migliorato e rafforzato molto il rapporto con mia sorella da quando mi sono mollata con il mio ex!! Prima eravamo presenti l'una per l'altra ma ognuno aveva il suo gruppo di amici.. Io ho avuto il moroso per molti anni quindi ero sempre con lui mentre lei ha sempre avuto il suo gruppo di amici che conoscevo bene ma nn frequentavo!! Pure lei e' un bel po di anni che si droga.. All'inizio gliela menavo molto, cercavo di seguirla, guardarla ma con il tempo mi sono accorta che e' in grado di mantenere il "controllo" senza esagerato troppo e sa tenere le redini della situazione !! Infondo capisco che drogarsi non sia salutare ma ogni tanto un vizietto e un po di sballo gia' che siamo giovani e' giusto concedersero!!
Ultimamente pero' abbiamo iniziato a drogarci anche insieme.. all'inizio era molto piu rassicurante, protettivo e divertente perche' almeno ora potevo e posso tenerla sotto occhio ancora di piu ma non avevo contato che e' mooolto piu' stressante xk ora non ho solo da pensare a me, ai miei neuroni, al mio fisico ecc ma penso continuamente e costantemente anche a lei, a come sta lei, se sta bene o male ecc.. sono in una situazione un po di merda!! Non so piu' come comportarmi e cosa e' piu giusto da fare!! Qualcuno che ha esperienza riuscirebbe a darmi dei buoni e sinceri consigli? come togliere queste paranoie tornando alla me di un tempo??
13 commenti
Sei l'autrice dell'altro sfogo? Cmq sia, la droga può sembrare un rifugio, un modo per sopportare, per staccare, invece tutto quello che sembra toglierti e alleggerirti ti verrà moltiplicato con l'abituale uso di queste sostanze. devi fare un percorso per te stessa.
La droga aumena la "serotonina" alias ormone della felicità che il corpo produce in modo naturale quando si fal'amore e quando si mangia cioccolata... l'effetto down delle droghe è dovuto al fatto che il corpo, essendosi abituato, non ne produce più da solo... ed ecco la causa della depressione. Riempi la tua vita di serotonina naturale... è la cura migliore. Saluti, Claire.
aumenta* fa l'* dannata fretta!! :D
Che dire, dipende da te. Vorrei sapere come hai iniziato e vorrei leggere come hai finito di drogarti. Ti auguro di raccontarcelo.
hai i sintomi della tossicodipendenza. lo scenario che hai davanti a te è il seguente: crisi di astinenza, alienazione, furtarelli per comprare la droga, prostituzione in casi di crisi pesanti, la gente che scappa da te, entri nel giro dei tissici. vai al sert più vicino e chiedi aiuto professionale. con altri metodi non risolvi nulla. sei tossicodipendente e non lo hai capito.
Riduci. Poco alla volta. Dalle dipendenze si esce così. È così che ti liberi. Non sei più la stessa, sei cresciuta. Lo sballo che cercavi un tempo, ora non ti dà più niente. Non ostacolare il cambiamento, assecondalo e salvati. La tua coscienza è al bivio. Spetta a te decidere.
L'errore con mio sorella infatti mi rende davvero angosciata ma ho notato ogni volta che se non faccio festa con lei se la fa da sola insieme alla sua vecchia compagnia.. Gente davvero ambigua, pericolo,tirascemo e di poca fiducia.. Ogni volta torna pesantemente distrutta, confusa.. Non l'ho buttata io dentro questo giro, gia' c'e' da tanto sicuramente pero' io con i miei vizi non la sto aiutando a frenarsi!! Non credo di essere tossicodipendente non ho crisi di astinenza, non ho mai rubato x drogarmi, non mi sono mai prostituita.. Ma scherziamo?? Ho solo un eccessiva voglia di divertirmi.. Infondo ho solo 22 anni non mi sembra un errore poi disumano!! Nonostante questo avete ragione.. Il mio corpo e la mia mente e' stanca di tutto questo.. Con l'entrata di mia sorella rischio davvero di lasciarci la testa x i sensi di colpa!! Devo trovare una soluzione!! Gia' avevo diminuito di molto spaventata del mio cambiamento ora diminuiro' ancora di piu'!! Il problema sta anche nell'avere amicizie sempre in cerca di sballi.. Infatti ultimamente per frenarmi sono sempe a casa.. Studio Scuola Casa.. Grazie a Dio non ho mai sofferto la solitudine anzi fin ora ci ho sempre vissuto pacificamente e amichevolmente!! Mi ha sempre salvato la mia solitudine.. Fanculo mi salvera' anche adesso!! Mi piacerebbe raccontarvi come quando e perche' ma nn saprei da dove e come iniziare.. Davvero non saprei che dire!! Era la prima volta che scrivevo e sono rimasta davvero colpita, felici e piu consapevole per le vostre risposte sincere ma rimuginare, ricucire e ricordare mi e' difficile!! Soprattutto quando ho avuto pochi confronti con le altre persone!! Buona giornata
Non ci lasci la testa, ci lasci le penne ;) escine finchè sei in tempo... Claire
Tagliate i rami con le vecchie compagnie, tu e tua sorella. E se non basta, non aver paura a chiedere aiuto. Chiedi e ti sarà dato. Senza scherzi, davvero. Non sei l'unica e se hai voglia, coraggio e amor proprio, puoi uscirne. Dai.
Sei pesante perché al tuo fisico non basta più, ne vuoi di piu e rimani nervosa, ti sale male. Capita a molti. Potresti anche andare in depressione x questo, è un effetto chimico, comunque è da li che vedi che stai perdendo il controllo. Inizi il sabato, poi il week end, poi ti ci ritrovi il martedi. Ti auguro di cuore di uscire da questa situazione.
qualsiasi cosa dite è inutile. la depressione, l'isolamento sono sintomi di una dipendenza fisica. da soli non se ne esce ci vuole un supporto professionale. vai con tuya sorella a un sert e fatti curare. informa i genitori circa la tua tossicodipendenza. se cercho soluzioni faidate peggiorerai la situazione. sei una tossica, fatti curare altrimenti rischi, se non la morte, di pregiudicare un sereno sviluppo e la pagherai per tutta la vita.
devi disintossicarti per un po..
Purtroppo devo dirti che se vuoi gli effetti delle prime volte devi iniziare a scalare,smettere e poi pensare di rifarti,ora penso che tu faccia uso di droghe stimolanti,che sono quelle che ti fanno andare in paranoia.il problema e quando sfocia in dipendenza,dovresti riuscire a tenertelo come una tantum.ed e moolto difficile,devi essere forte psicologicamente per farlo da sola,buona fortuna !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non drogarti le paranoie sono dovute all'abuso di sostanze e stronza come sei ci hai tirato dentro anche tua sorella...complimenti!