Sab
06
Dic
2014
peste
sto male sto malissimo, lo scrivo anche qui cosi sarai ricordata in eterno mia cucciola, sto ancora piangendo mentre scrivo, non so perchè lo scrivo, ma mi manchi tanto, troppo, aiuto, ho bisogno di piangere, mi bruciano gli occhi, era un cane ma l'ho amata cosi tanto che mi sento morire....... non c'è dispiacere peggiore che vederla morire tra le mani, non poteva respirare, ho bagnato la tastiera, sto piagendo come una ragazzina ma ho perso il mio cane e a nessuno frega niente, ho girato per tutta milano piangendo, mi hanno preso per matto, ma non mi importa non riesco a smettere di piangere....
riposa in pace piccola mia, mi mancherai tantissimo, piccolina.
23 commenti
E come è successo??' :(
Perdere un cane è come perdere un figlio... ti sono vicina virtualmente cara... un abbraccio, Claire
Ti capisco perfettamente ma che è successo?
ninerx mi dispiace,per te e per la piccola peste :(
Riposa in pace peste. Ninerx mi dispiace, piangi e sfogati, però la vita continua, spero non farai cazzate
È stata una macchina? Aveva malattie, infezioni, altro?
A me son morti dei gatti in questo modo, soffocati, in vari modi, ed è un'immagine terribile.
Quando invece è morta la nostra cagna non c'ero.
Pacca sulla spalla, ninerx. Avrai bisogno per un po' di camminate in solitaria, di tramonti e tempo... starai meglio e i ricordi della tua amica saranno quelli di sicurezza, fiducia e casa. E ti sentirai ricco davvero.
Noooo! La piccola Peste? Cosa le è successo? Ninerx, lo capisco che stai male, tutte le tue lacrime sono sacrosante. Pensa che per lei non esisteva nè un prima nè un dopo: tutta la felicità che le hai dato in ogni momento è stata purissima e assoluta. E chi di fronte ad una perdita del genere dice "era solo un cane", non ha capito niente della vita.
Mi dispiace tantissimo piccolo Nin, piangi pure, devi esternare il dolore.
È difficilissimo perdere un animale che ha vissuto un sacco di tempo con noi,un anno fa ho perso la mia coniglietta,ho passato tutta la mia infanzia con lei.Ho pianto per settimane..posso capirti.Loro resteranno sempre con noi e saranno sempre parte di noi.Mi dispiace tantissimo..
Già stavo male di mio poi leggo di te e di lei e mi viene da piangere ancora di più. Mi dispiace tantissimo ti immagino stare male per lei e mi si stringe il cuore. Solo il tempo guarisce questi dolori insopportabili ti abbraccio forte forte
oh grazie a tutti ragazzi, eh niente sto ancora un pò cosi, vi ho depresso per qualche secondo ma non so cosa mi è preso, è stata una brutta cosa. ma la più brutta è stata facendo finta di fregarsene, mi son sballato un fottio, ho deluso davvero tutti. mi riprendo dai, è successo, si deve andare avanti, non è un messaggio positivo da lanciare, è solo l'effetto della roba
Ciao Ninerx, guarda io non ti conosco ma devi essere un bravo ragazzo da quel poco che ho potuto leggere. Perdere un cane è un dispiacere che io non conosco perchè non ne ho mai avuto uno, però capisco pure che è un lutto. Mi dispiace, ovviamente non dico altro.
Ninerx, immaginavo finisse cosi, puoi ancora farcela se smetti, non preoccuparti per le delusioni, quelle le diamo tutti. Ma il tuo modo per superare la cosa non funziona, devi cambiarlo in qualche modo, lo sai anche tu. Son cose che dispiacciono, purtroppo è la vita, si dà ma in cambio non si riceve nulla. Non rovinarti, il dolore prima o poi passa, la salute è più importante.
Ninerx, purtroppo non c'è niente che ci possa permettere di fuggire dal dolore... È solo un'illusione che dura pochissimo e ci lascia ancora più a terra. Nel dolore ci devi affondare, fino ad odiarlo e non volerne più sapere. Fino ad aver solo voglia di risalire in superficie e tornare a respirare, a vivere. Peste può averti insegnato questo. Gli animali non hanno sovrastrutture, non possono fingere e non hanno scappatoie dai sentimenti, nè nel bene, nè nel male. Ed è questo, vivere. Ti abbraccio forte e, giusto per alleggerire un po', ti invito al nostro innocuo e coccoloso party virtuale che stiamo organizzando di là, nel topic "sondaggio" ;)
neanche io ho mai avuto animali in casa perchè i miei non volevano e quando vivevo con la mia ex, manco lei voleva cani o gatti, ma questo cucciolo ne aveva davvero bisogno, ccodio adesso più che tristezza sento la rabbia. eh meaow lo so, me lo dicono tutti qua, fosse facile
No, non è facile, perchè mai dovrebbe? Ti sei preso cura di lui, ci giocavi, anche lui ti ha amato. Ovviamente un cane non vive quanto un essere umano, e chiaro che doveva prima o poi succedere.
L'unica è essere contento che le vostre vite si sono incrociate; lui ti ha dato affetto e te ne hai dato a lui.
Adesso provi questo dolore solo perchè prima hai potuto gioire con lui; te preferisci così o non aver mai provato quelle gioie con lui (così da non soffrirne adesso?
Accetta!
Ninerx mi dispiace tanto....un abbraccio stai su :*
Nirnex senti la rabbia ma non devi trovare una scusa per farti perché sei arrabbiato, allora io avrei dovuto strafarmi per tutta la mia vita talmente la rabbia che ho preso. Mi sembri un ragazzo forte e brillante smettila di trovare scuse chiudi con questa roba, ho avuto esperienza in famiglia, un mio cugino non c'è più grazie a questi rifugi, te lo dico con il cuore come una sorella maggiore.
Scusa ho sbagliato a scrivere il tuo nome extra terrestre:-)
-...facendo finta di fregarsene, mi son sballato un fottio, ho deluso davvero tutti
Cioè? Riguarda questo evento?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

O.O ma noo..ma cosa è successo?? :'(