Ven
05
Dic
2014
Autrice dello sfogo "sono stata friendzonata?" Aggiornamenti
Sono tornata. Un paio di mesi fa ho scritto un paio di sfoghi dicendo della mia confusione con il mio amico. Si sono quella della "Friendzone". Ho degli aggiornamenti: sono uscita dalla Friendzone ma nel vero senso della parola.
siamo usciti una sera il mio amico ed io e lui ha fatto la mossa: mi ha baciata. Era tutto perfetto. Quella serata ci siamo baciati molte volte e lui era molto dolce: mi accarezzava le guance, il collo, il corpo, le gambe e ha anche accarezzato il mio sedere, cosa che a me non ha dato fastidio. Lui mi stringeva stretto sia quando ci baciavamo che quando ci abbracciavamo (io ero seduta sulle sue gambe rivolta verso di lui) e si è anche alzato quando ci stavamo baciando e mi sorreggeva stretto. Abbiamo pure fatto il bacio eschimese...Entrambi sentivamo che era vero, reale. abbiamo deciso di tenere la relazione riservata essendo entrambi conservatori.
poi dopo due giorni lui mi dice che c'è qualcosa di strano, che è confuso. E dice che forse è meglio se rimaniamo amici... Ma che questo dipende da me perché è stato lui a fare la mossa e sarebbe da egoista dire qualcosa a riguardo...
Ma allora non suggerivi di rimanere amici...
Poi ha iniziato a dire che la cosa che lo preoccupava era il fatto che non riusciva a conversare normalmente con me nella vita reale, come per dire che essere in una relazione non vuol dire solo baciarsi e farsi le coccole. "Non voglio avere una ragazza sul telefono"...
"Lo sai, sei la ragazza più gentile che io abbia mai conosciuto" si forse sono stata fin troppo gentile con te...
"Quello che ho sentito quella sera era vero" e allora cosa c'è??
il giorno dopo abbiamo parlato di persona. E lui ha parlato per primo: "Mmh penso che... Non posso stare insieme a te... C'è una cosa che mi sta veramente a cuore e che... Se stessimo assieme mi farebbe sentire in colpa. Non sei tu il problema."
" Ma questa cosa che ti sta tanto a cuore è una persona?"
"no no, e poi il fatto che siamo in classe assieme rende la cosa difficile"
ho accettato la sua decisione ma non ho voluto rimanere amica con lui
la sera mi scrive: mi dispiace veramente tanto, mi sento male
"non è colpa tua se c'è qualcosa che ti tiene"
"ma lo stesso, questo non toglie il fatto che ti ho trattata male"
"beh si"
" mi dispiace che ho rubato il tuo primo bacio per niente"
"non preoccuparti, sono felice lo stesso per il fatto che il mio primo bacio è stato con una persone così gentleman come te"
"anche se non vuoi rimanere amici, cosa che mi fa un po' rattristare, io ci sono se hai bisogno"
"grazie vale anche per te"
poi ho aggiunto
"però è un peccato aver rovinato una relazione in fioritura" ho detto io, intendendo l'amicizia che c'era
lui, avendo capito relazione nel senso di stare assieme mi risponde: è inutile arrampicarsi sugli specchi. Non sarebbe durata, è impossibile se uno dei due ha dei rimorsi. Devi accettarlo. Te l'ho detto subito per non ingigantire il problema ma tu ne stai facendo comunque una tragedia. Cosa vuoi che ti dica?
io: io intendevo relazione nel senso di amicizia
lui: ah in quel caso si, anche se parlavamo quasi sempre in chat
io: lo so, abbiamo sbagliato entrambi
quindi concludendo: lui mi ha baciata, dopo due giorni mi "lascia" ( come se fossimo stati assieme...)senza darmi realmente una spiegazione ( che poi non combaciava con quello che mi aveva detto precedentemente) e poi nega anche il fatto che c'è star amicizia...
adesso a scuola non ci salutiamo neanche più ( io non lo saluto) ed è una toritw perché quasi ad fin lezione sono di banco con lui.
il ragazzo che mi piace da un anno mi ha spezzato il cuore in due giorni.
5 commenti
Magari ci ha provato ma baciandoti ha scoperto che tra di voi non c'era chimica, purtroppo succede...guarda altrove.
Sì ha ragione Gioia
è uno,stupido che non conosce i sentimenti e una volta che è entrato in contatto con l'amore e ha sfiorato il corpo di una donna, ha avuto paura di esplorare qualcosa di nuovo di sè stesso ed è scappato. lui non ti ha spezzato il cuore, è un imbecille che non è in grado di cnfrontarsi con imsuoi sentimenti.
No no no, non va bene. Non ha mica il diritto di fare una cosa del genere... Prima vuole e poi no? Hai il diritto di sapere, secondo me, mica può abbandonarti così. 1)se ti vuole bene affrontate la cosa, 2)siccome è stato un rapporto con te e quindi tu c'entri, allora (secondo me) sono anche cavoli tuoi, devi sapere.
Che poi questa cosa "che gli sta a cuore" così non è rovinata? Domande, comunicare, dai cazzo, autrice.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Purtroppo è andata male, capita. Detto così i motivi del suo comportamento possono essere svariati, però almeno ha chiuso subito. magari lui vuole qualcosa di più fisico e meno relazionale, magari è gay, magari non vuole farsi vedere con te, magari gli piace una tua amica. boh!