Sab

29

Nov

2014

Ho il terrore di essere diventata sterile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho quasi vent'anni e mi porto dietro un disturbo alimentare da circa otto.

Ho il  terrore che il continuo rivomitare tutto quello che ingurgito mi abbia causato danni irreparabili. Il ciclo continua a venirmi, ma dentro di me ho il terrore assurdo di non poter avere figli nel futuro prossimo per colpa della mia stupida malattia; ho quasi degli attacchi di panico quando ci penso e credo che potrei morire se di qui a tre, quattro anni questa fobia si rivelasse fondata. Il bello è che non mi importa un granchè della mia salute, ma se la bulimia mi impedisse un giorno di avere figli non sopravviverei.

Sono un'imbecille? Sono l'unica? Cosa devo fare? Non ho la forza per smettere.

3 commenti

Ovvio che devi smettere; e se non hai la forza devi trovarla dentro di te in un qualche modo.   Non puoi pensare alla maternità se prima non pensi alla tua salute; tanto più che anche se sei fertile ciò non significa che la la tua bulimia si possa abbinare ad una gravidanza.             Non è che sei imbecille, ma qualcosa devi pur farla per te stessa.    cerca aiuto; qualcuno sa di questo tuo problema?      Devi partire dall'origine del tuo malessere, e non pensare solo ad una piccola parte marginale e non urgente.    cerca aiuto.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:54 del 30-11-2014

se ha le mestruazioni vuol dire che non hai alterato ancora l'equilibrio fisico e che puoi restare incinta. io curerei il bulimismo e le,fobie.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 15:56 del 30-11-2014

Otto anni di disturbo alimentare sono tanti!
Ma la famiglia?

Avatar di farnightfarnight alle 21:40 del 30-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti