Ven
28
Nov
2014
ferito
Mi devo sfogare nessuno sa della mia situazione quindi devo buttare tutto fuori...sono un uomo di 30anni.ho una separazione alle spalle e ho una bimba piccola.tre anni fa conosco una donna sposata.m innamorò perdutamente e a suo dire anche lei.si sentiva in colpa verso la sua famiglia e ha detto da subito che non li avrebbe mai lasciati,mai avrebbe DIStrutto la sua famiglia.non voleva questo per i suoi figli, il marito è un duomo buono anche se non lo amava anzi non l'aveva mai amato.ho appoggiato la sua vigliaccheria, l ho accettata e le sono stato sempre vicino.storia intensissima, tanti sacrifici e tanti pianti.tante sofferenze ma andavamo avanti.da qualche mese era stanca stanca pscologicamente.la nostra storia era pesante non Vi era spensieratezza.come poteva esserci?non c era molto da essere felici.c era felicità quel paio di ore la settimana dopo era solo vuoto.adesso ci siamo lasciati.ha preferito un avventura con un altro uomo... Meno complicata,leggera.mi chiedo dove e finito tutto l amore.pensò che non ci sia mai stato.io sto ogni giorno meglio soffrivo anche durante la storia quindi non è stato un trauma e credo che questa sia stata la mia fortuna. Ho voglia d innamorarmi di vivere una storia normale di non pensare la mia lei al letto con il marito .di non passare le feste da solo.di non dovermi piu accontentare.solo mi chiedo se prima o poi anche io sarò mai amato.
8 commenti
dal momento che dice "ha preferito un'avventura con un altro uomo" sembra che a decidere per la rottura sia stata lei...certo che se si consola già con un altro non doveva essere così addolorata..per me è stato un po' un pretesto perchè era stanca del vostro rapporto
W la grammatica e la punteggiatura
un po' di amor proprio
e dignità è sempre un bene conservarla...quando si perde la testa per una persona che non potrà mai essere tua..si deve, per quanto possibile, essere realisti....tutto quello che la vita ci riserva bisogna accoglierlo..in questo caso parli di sofferenza, dopo che la sofferenza è passata arriva il sereno...è una ruota che gira credimi...
Ma stare con suo marito no? /--/ >solo mi chiedo se prima o poi anche io sarò mai amato.
Personalmente non me lo chiedo neanche.
parti col piede sbagliato. non devi chderti se sarai amato, ma quando imparerai ad amare. ti sei buttato in storie in partenza a perdere. con una donna sposata cosa vuoi avere di buono? inoltre questa vleva solo sesso extraconiugale (infatti finita con te si è preso un altro che le da quello che vuole) e tu le hai dato la stessa pesantezza che ha nel matrimonio. almeno dovevi darle distrazione, sesso puro e intrattenimento, visto che il lato schifoso dei rapporti li ha già col marito. Ti saresti divertito. E invece lacrime e sofferenza. Era logico che questa andasse a cercarsi qualcuno più leggero.
Un bravo uomo porta a pesantezza, sembrerebbe questa la conclusione, bravo ndrecchia.
no, un brav'uomo che si mette con una donna sposata instaurando un rapporto basato non sull'evasione (cioè che cerca una donna sposata che non vuole lasciare il marito) sta facendo un errore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Allora devi trovartene una single. e poi scusa, lei ti ha lasciato o è stato deciso da entrambi? perchè se lei adesso ha un'altro amante ha cmq la stessa situazione che era quando vi frequentavate.