Mer
26
Nov
2014
attrazione mentale o fisica?
Mi stavo chiedendo come si fa a capire quando una persona é attratta mentalmente da te o solo fisicamente. Risposte serie , grazie
8 commenti
Se parliamo di uomini, quando un uomo è attratto fisicamente cercherà d'approcciarti finalizzando i suoi tentativi nell'arrivare al sesso, quindi sarà per certi versi più esplicita la cosa e diretta palesemente a quello.
Quando c'è anche un attrazione mentale invece il dialogo, le battute e lo stare insieme "intellettualmente" ricopre un ruolo importante senza necessariamente andare a cercare, subito, il "sodo"
l'uomo non è mai attratto mentalmente da una donna, salvo casi di uomini "anomali", l'uomo o è attratto fisicamente, o è attratto sia fisicamente che mentalmente.di solito l'uomo gli stimoli mentali li soddisfa o da solo o con gli amici, dalle donne cerca altri stimoli.
la donna non so cosa voglia.
Se è attratta mentalmente vorrà conoscerti, sapere quello che pensi, le tue idee, le tue opnioni. Suppongo però la domanda sia nata da una qualche situazione non tanto chiara?
Se è una donna, basta solo che si sfili le mutande e le lanci sul soffitto. Se rimangono attaccate è sicuramente attrazione fisica
Non è vero che gli uomini non sono mai attratti mentalmente, a me è capitato piu di una volta di avere qualcuno attirato da me in questo senso, persone con le qualu era particolarmente piacevole parlare.
A me capita che le tipe mi attraggono mentalmente, avoglia; le vedo più belle.
LUNA
Ndrecchia sei proprio uno sfigato!!! SECONDO ME HAI VITA SESSUALMENTE APPAGANTE PARI A ZERO SE HAI QUESTA CONSIDERAZIONE DEI RAPPORTI DI COPPIA. ANCHE PERCHE' UN UOMO INTELLIGENTE E CHE SA DISCUTERE E METTERSI IN GIOCO E' SICURAMENTE MOLTO PIU' ARRAPANTE DI UNO CHE MAGARI HA UN CAZZO DI 25 CM. MA CHE NON SA SPIACCARE MEZZA PAROLA DI SENSO COMPIUTO....CHE CONSIDERAZIONE ORRENDA HAI DELLE DONNE?? E DEGLI UOMINI?? TU A PROPOSITO...A QUALE CATEGORIA APPARTIENI? BESTIE?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Credo che se questa persona con te vuole chiacchierare e confrontarsi o solo fare questioni fisiche, a dirla in poche parole.