Ven

21

Nov

2014

so che non sarai mai mia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

lei 29 anni fidanzata con uno più grande di lei ed è un avvocato,d altra parte anche lei lo è ,oltre che molto bella simpatica ,intelligente .Io 24 anni studente di giurisprudenza che mi sono ritrovato questa ragazza che mi da ripetizioni ,mannaggia a me. Da due anni è diventata un pensiero fisso ,ogni volta che la vedo il mio cervello chiude i battenti ,sento il sangue che mi brucia nelle vene e lo stomaco mi si chiude. Purtroppo andiamo anche d accordo spesso ci ritroviamo a parlare di tutto ,io faccio battute e lei ride e puntualmente invece di un ora di lezione ne passano 3 perchè ci perdiamo in chiacchere e confessioni reciproche. Tipo lei puntualmente mi chiede della mia ragazza, come se ne fosse curiosa e io ricambio chiedendole del suo fidanzato. Ma nn mi faccio illusioni,so che per me è inaccessibile,come potrebbe una ragazza come lei pensare a uno come me come suo possibile ragazzo?impossibile ha un ragazzo che potrebbe darle tutto,in primis un posto nel suo studio e una possibile famiglia volendo,io che le posso offrire ? nulla questa è la verità. Se nn altro ho avuto il buon senso di lasciare la mia fidanzata ,non è giusto stare con una ragazza senza ricambiarla e con la testa per un altra anche se non prova lo stesso per me. Vorrei essere più vecchio di 10 anni per avere la possibilità di stare con lei lo desidero tanto

8 commenti

5 anni di differenza non sono tanti, dai.

lasciare la tua ragazza è stato molto onesto da parte tua.

Ma lei ancora ti da ripetizioni? 2 anni fa era già fidanzata?

Io mi butterei fossi in te.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:58 del 21-11-2014

Buttati al massimo dice di no e la tua situazione non cambia di una virgola, meglio avere qualche rimorso che dei rimpianti.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:17 del 21-11-2014

>Da due anni è diventata un pensiero fisso ,
Bah, io la penso in modo diverso, tipo 883: "non ci combinerai mai niente". Com'è il rapporto col suo ragazzo?

Avatar di farnightfarnight alle 21:42 del 21-11-2014

Parti da un presupposto secondo me un pelino sbagliato caro autore. Il fatto che stia con una persona di dieci anni più grande che può dare a lei una sicurezza economica non significa necessariamente che sia in grado di soddisfare i suoi bisogni nel sentirsi donna e non parlo unicamente della sessualità ma di quel sentirsi desiderata, apprezzata e coinvolta. Fortunatamente, ti ritrovi in una fascia d'età in cui, sebbene puoi essere ancora un po' penalizzato da una leggera differenza di maturazione (ma questo è un punto da prendere con le molle, giacchè, generalmente è così ma rimane comunque una situazione oggettiva e legata all'esperienza individuale), hai potenzialmente tutti i mezzi a disposizione per farla tua, già il semplice fatto che sei in grado di farla ridere e dunque di metterla a suo agio è un buon punto a tuo favore. Dovresti magari evitare di fare l'amicone e magari darti da fare sondando il campo in maniera più decisa. In fin dei conti pensaci, meglio struggerti per amore oppure provarci? Prenditi il rischio di un "si", perchè allo stato attuale, se rimani passivo, la certezza di un no è garantita

Avatar di SetantaSetanta alle 22:31 del 21-11-2014

Sì è innamorato della maestra, capita!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 11:26 del 22-11-2014

5 anni sono nulla....piuttosto che l età e i soldi analizzati con sincerità e cerca di capire se potresti avere delle possibilità!! Già il fatto che parlate di altro non inerente lo studio è mooolto positivo. 

Avatar di dariodario alle 19:37 del 22-11-2014

1) hai fatto bene a lasciare una donna che non ami

2) le donne vogliono passione e amore. dalle passione e amore, falla sentire sicura. 5 anni di differenza non sono nulla. la tua è solo paura di mostrare i tuoi sentimenti.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 14:01 del 23-11-2014

Grande ndrecchia!!!!!!!!!!!!👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Avatar di redvelvetredvelvet alle 09:37 del 25-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti