Gio
20
Nov
2014
Silenzi ed Addii
Succederà in un futuro non prossimo, che non avrò nemmeno il coraggio di avvicinarmi a te per un saluto, nel caso ti incontrassi. Talmente è tanto il dolore che mi stai facendo provare- Succederà che mi girerò dall'altra parte e farò finta di niente....
Succederà che non farai più ritorno e non mi chiamerai mai più, perchè tu è così che ti comporti. Non dai spiegazioni, lasci feriti o morti sul campo e te ne vai beatametne fischiettando qua e la.
Succederà che questo oblio, lascerà una cicatrice enorme nel mio cuore, la mia anima già ne risente...e non avrò più biasimo nè per me nè per te. Succederà che tutti i mancati chiarimenti, resteranno sospesi nel vuoto...come un groviglio di pensieri brutti.
Perchè?
13 commenti
Spesso le storie d'amore si assomigliano. Quello che le differenzia è il modo in cui finiscono. La fine di una storia da un significato nuovo a tutto quello che c'è stato prima. Come un libro, come un film..è il finale che dà l'impronta, che stabilisce se il film o libro è valso la pena o no.
Avercene avute...
...no, non succederà!
Autrice
E' un carnefice...Uomo...
Grazie per le risposte.
Ps. grasshopper...soprattutto alla tua :-)
Autrice
Scusate ..una curiosità personale. Cosa sono quei due numerini nelle stelline che si vedono a fianco del profilo?? :-O??
RISPONDO ALL'ANONIMO CURIOSO.
le stelline vicine al profilo si riferiscono:
STELLA A 5 PUNTE: POSIZIONE IN CLASSIFICA "TOP USER"
STELLA A 8 PUNTE: POSIZIONE IN CLASSIFICA "UTENTI NON PIù COMMENTI"
io ho pure il pattaccone con scritto "mod"
Ciao.
>E' un carnefice...Uomo...
Ah, ok.
>Non dai spiegazioni, lasci feriti o morti sul campo
L'ha fatto in passato? Tipo che attira le persone e spezza i loro desideri?
credo che non esistono
nè vittime nè carnefici...siamo noi gli artefici dei nostri destini...quando finisce un amore e andiamo a cercare nell'altro spiegazioni per poi sentirci dire: non è più come prima, è finito l'amore, non siamo fatti l'uno per l'altra, mi sono innamorato di un'altra persona, ecc...ecc....secondo la mia opinione sono tutte parole buttate al vento...
è veramente triste il momento che scopriamo che tutto quello che era possibile in due non esiste piu'...progetti desideri....ma non tutto è perduto cioè...noi stessi, e spesso ce ne dimentichiamo...non ci rendiamo conto quanto male riusciamo a farci con i nostri stessi pensieri...
comunque le tue parole mi sembrano quelle di una persona ancora innamorata...che spera in un ritorno...
Autrice
Si spero in un ritorno, ma so anche se sarà impossibile. io con lui vorrei formare una famiglia...lui probabilmente voleva altro. Ma non porto nè rancore nè odio, ci mancherebbe. Rimarrà sempre nel mio cuore. Spero solo di trovare un uomo almeno simile a lui come carattere. Quando ho scritto lo sfogo ero in un momento di tensione...e di rabbia. Ora mi sta "Passando" nel senso che sto cercando di capire anche il suo comportamento. SPero comunque che sia felice..ovunque si trovi e con chiunque si trovi.
PS. GRAZIE MOD!! PER LE DELUCIDAZIONI :-)
A me capita la stessa cosa solo che sono le ragazze che spariscono, valli a capire sti tipi/e? io ci ho rinunciato mi sono sacrificato,ho detto di no ad altre perchè credevo in quello che facevo, e alla fine mi sono ritrovato solo, e francamente non penso che ne sia valsa la pena. Se posso permettermi di darti un consiglio, almeno per la mia esperienza, non ti fossilizzare con chi non ti vuole al tuo fianco, se scappano, tu scappa più lontano.
:)
sii felice anche tu
L'anonimo delle 15:14 ti ha dato un ottimo consiglio, scappa da chi scappa da te, mi sono ritrovata nelle tue parole per un'esperienza del passato, quando si comportano così è perché fondamentalmente non è interessato, non nel modo che noi vogliamo. Quanta sofferenza e poi per chi? perché? Non so quanto ne valga la pena.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dipende da chi è la carnefice.
Comunque mi ricorda qualcosa (di me).