Mer
19
Nov
2014
ma basta !
Vado spesso in discoteca nonstante mi faccia schifo,ma adoro osservare ,e in certi posti non si vede altro che gente fondamentalmente disperata che cerca rifugio nella "festa",il bisogno di esagerare in tutto ormai solo per moda ,come se al giorno d'oggi l'unica cosa che conta sia la notorieta e il farsi vedere tanto grandi e fighi...e non solo in discoteca ormai il fenomeno dilaga ovunque .
Ma perché c'é bisogno di tutto questo ? Penso al passato ,a quando (parlando per me ovviamente) andavo in giro con gli amici ,e allora tutte le cose che la gente al giorno d'oggi ritiene una fonte di esistenza,fossero superficiali...smatphone,belle macchine,vestiti alla moda ecc...ma a cosa diavolo vi servono ? Schiavi di una società che infonde nella mente della gente cose che in realtà vi intrappolano in un giro vizzioso e senza fine che lascia sempre con un vuoto...come se vi mancasse qualcosa,anche se in realtà ,a nessuno manca nulla...forse sarò io che o sempre vissuto al minimo delle possibiltà data la mia povertà ,ma o l'impressione che la gente sia schiava di ciò che possiede...dové finita l'interazione umana ? Xk i ragazzi della mia età sono messi cosí male ? Sono un ventenne eppure il mio tempo lo passo con quarantenni e cinquantenni ,gente che della vita sa davvero qualcosa...altro che questi baldi giovani che della vita pensano si saper tutto ,ma ,in realtà senza i soldi del papà ,non valgono meno di nulla...se la socetà scoppiasse questa gente si estinguerebbe ...non saprebbe nemmeno trovarsi da mangiare...io almeno a caccia ci so andare haha :)
13 commenti
Non che i 30enni 40enni e 50enni siano per forza meglio dei 20enni.
il fatto è che ogni nuova generazione si lamenta di quella precedente, è un classico.
Certo, c'è un totale impoverimento delle parole e della sostanza, dell'umanità che ogni di noi dovrebbe avere.
Io non credo che sia tutta colpa della società, per quanto il materialismo sia molto ammaliatore e ostentato e pubblicizzato, c'è proprio la perdita della propria coscienza.
poi ognuno è disperato a proprio modo.
tu, fai la tua vita, e lasciarci frequentare le discoteche!!! Che t'importa???
Quoto setanta! !! Tu vai in discoteca (e spesso) come avrai lo smarrphobe ecc ecc. .e fai discorsi di "libertà " di "generazioni" come gli altri....rassegnati amico sei un plasmato come tutti!!
se le nuove generazioni hanno difficoltà la colpa è anche delle generazioni di 40enni e 50enni che hanno trasmesso falsi valori ai propri figli.
"i ragazzini imparano quello che gli adulti insegnano"
>ma a cosa diavolo vi servono ?
Secondo me a qualcosa servono. A divertirsi, spensieratamente, finché si può. Ovvio che se diventano un fine allora non mi va.
>quarantenni e cinquantenni ,gente che della vita sa davvero qualcosa...
Non tutti, di sicuro.
>notorieta, vizzioso, Xk, socetà
:|
Non so. A te manca qualcosa? Perché non ho ben capito dove sta il punto.
Concordo in pieno e non aa
Non avrei saputo dirlo meglio
Amoromniavincit... e meno male che non avresti saputo dirlo meglio!
Se la discoteca ti fa schifo non ci vai.
Vai al Gods of Metal è meglio :D
@Autrice dello sfogo: Tutto questo sfogo per giustificare il fatto che fai sesso con uomini maturi? E' soltanto sesso: non assegnare ai tuoi gusti per l'uomo brizzolato una qualche particolare virtù.
@Cherryred85: Pure metallara la nostra pornocommentatriceverginella!
chi è più intelligente? chi va in discoteca perchè è un pò superficiale e ama l'effimero della vita notturna o chi dice di andare spesso in discoteca nonostante le faccia schifo?
Cherry: se già prima ti stimavo, ora ti adoro. *HEADBANG*
Comunque, che palle sentire la gente che si lamenta delle varie generazioni, sia i giovani che si lamentano dei vecchi, i vecchi che si lamentano dei giovani, i giovani che si lamentano dei giovani... non ti trovi bene in un contesto sociale? Evitalo! Non stare a farti le seghe mentali se non fa per te. Esci con persone più grandi, vai in un bel caffè letterario e filosofeggia con gente che sa pronunciare una frase intera senza usare tre parole in dialetto locale. Facile no? E comunque sono certa che anche i nostri nonni pensavano che la loro generazione fosse stupida. Ora se ne vantano perchè sono vecchi ma credimi, non erano così diversi da noi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"Vado spesso in discoteca nonostante mi faccia schifo"
Questa frase, fa decadere tutte le tue riflessioni, che sebbene possano essere valide sono fondamentalmente ipocrite