Mer
19
Nov
2014
Senza Titolo
Perchè mi dovrei aacontentare ? per godere di cosa, delle vostre prese in giro e menzogne? ci sono stati momenti in cui mi sono vergognato di come sono, di me stesso, in fondo l'unica cosa che avute saputo fare è togliermi la terra da sotto i piedi. Godetevi i vostri cari latin lover, dotati del tanto amato cinismo, nelle migliore delle ipotesi ritenetevi fortunate se non si presentato il giorno del matrimonio, perchè non avete la benchè minima idea di quello che aspetta.
7 commenti
Se devi accontentarti di un tipo solo per non essere sola, ed essere come quelle tipe che ti criticano, resta pure sola, e magari dillo a quelle.
sei stato tradito con il classico uomo che fa soffrire le donne, vero? ti brucia ancora, vero? lei si diverte con qualche ometto e tu stai a soffrire. perdi il tuo tempo. guarda avanti.
E' uno sfogo fatto con rabbia. Autore, domandati perchè le donne che hai avuto ti abbiano lasciato per dei latin lover, cosa loro hanno più di te? Questa è la considerazione sana che può migliorare te stesso
In tutto questo non capisco a cosa si riferisca l'accontentare del "perché mi dovrei accontentare".
Ah! L'invidia è una brutta bestia... ma proprio brutta!
più che l'invidia direi delusione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non si capisce molto dello sfogo. ti prendono in giro perchè sei single?
Allora fai bene a fregartene, di solito quelle ti eprculano poi te le ritrovi tutte quei a sfogarsi con il bastardo di turno che voleva solos copare ma loro ci sono andate perchè stare da soli fa paura.