Mer

19

Nov

2014

dinuovo

Sfogo di Avatar di MikBlowMikBlow | Categoria: Altro

Ed ecco che ti sento alzare la voce a urlare...a farti uscire l'anima, cosi ti ammali di fegato, un infarto,basta ti stai logorando.ed ecco che mi fai i soliti complimenti.ed io che non posso far altro che piangere perché non posso reagire: sei mia madre vuoi il meglio per me, per te, per quello che non hai mai avuto.tu non sei mai stata amata. Mi dici che da bambina piangevo piangevo e te non avevi tempo, pazienza per starmi dietro. Mi hai sempre picchiata quando ti arrabiavi.ancora adesso non ne puoi far a meno.vorrei poterti abbracciare ma la ferita é ancora troppo aperta.Se prima ero una strega, ora mi chiami zoccola e dici a papá che vado a battere.Sai come farmi sentire sporca, in colpa, uno schifo. E ancora non ti odio.

12 commenti

Dispiacere! tanto dispiacere provo nel leggere queste parole.

Non si riesce ad odiare un genitore, soppratutto quando si capisce che non lo fa apposta, però fa male.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:22 del 19-11-2014

Concordo con ioenrico, dispiace leggere parole così piene di dolore. :(

Avatar di larubialocalarubialoca alle 15:35 del 19-11-2014

che cari che siete, ma non temete mi risolleverò! U.U tengo duro

Avatar di MikBlowMikBlow alle 15:57 del 19-11-2014

non so quanti anni hai, tua madre è davvero una persona cattiva e scorretta. perdi solo tempo con lei, non ti darà mai l'affetto che volevi. fattene una ragione e guardati intorno per cercare di capire come crearti una tua indipendenza.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 16:08 del 19-11-2014

Non sai quanti anni ha perché non sai leggere??? 89 per caso non ti suggerisce che sia il suo anno di nascita???

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:07 del 19-11-2014

>vorrei poterti abbracciare ma la ferita é ancora troppo aperta.
Eh, un problema. Non l'ho mai fatto neanch'io.

>E ancora non ti odio.
Di odiare non ce n'è bisogno.

Almeno cerca qualcosa che ti occupi e ti faccia stare lontano da casa il più possibile. 

Avatar di farnightfarnight alle 23:13 del 19-11-2014

Far..si sto spesso all'universitá...ci viveri volentieri li dentro! XD un freddino come ambiente ma non é male! 

Avatar di MikBlowMikBlow alle 22:05 del 20-11-2014

( ho scritto malissimo; ripeto)

Farnight...si sto spesso all'Universitá.Ci viveri volentieri lí dentro! XD É un pó freddino come ambiente ma non é male! 

Avatar di MikBlowMikBlow alle 22:07 del 20-11-2014

>( ho scritto malissimo; ripeto)
Si capisce, si capisce, no problem.

>Farnight...si sto spesso all'Universitá.
Anche a me piaceva come ambiente, anche per le persone (soprattutto i docenti, senz'offesa). Macchinette e bagni stavano lì, il ristorantino stava ai piedi della struttura, ad un altro più lontano c'era anche il calciobalilla... e chi t'ammazza più.

Avatar di farnightfarnight alle 22:49 del 20-11-2014

Mah! Dare tutto questo peso a parole inutili di una madre malata è abbastanza infantile.

Avatar di rosarossarosarossa alle 09:35 del 21-11-2014

ahah.

beh, no, in realtà una volta laureata preferirei non entrare più in facoltà per un bel pò.

già rosa-profonda-rossa io la prendo troppo sul serio, sul personale. Non sono cresciuta bene, è evidente.

Avatar di MikBlowMikBlow alle 19:37 del 21-11-2014

-preferirei non entrare più in facoltà per un bel pò.
lo dici solo per il tuo ruolo di studentessa v.v

Avatar di farnightfarnight alle 23:00 del 19-12-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti