Mar
18
Nov
2014
la mia vita
ho 19 anni, avevo amici che consideravo la mia famiglia, ma ormai ho lasciato perdere tutto, sono diventati tutti tossici, chi si fa di eroina chi di coca, rimango solo io per me stesso, parlo da solo e vivo di film mentali, trovo un po di conforto dalla musica e da tutti i film che vedo, mi sono alienato nell'oppressione di un esistenza prettamente connessa con la solitudine, non so nemmeno io chi sono e cosa sono in grado di fare, mi sento un fallito ma allo stesso tempo un gladiatore che riesce a sopravvivere di fronte alla crudeltà della vita, ho smesso di amare, divento di ghiaccio, non sopporto più nessuno, vive solo il caos nella mia mente, spero che un giorno qualcuno mi sappia risollevare da questo baratro, ormai sono sconnesso dalla realtà, rimane solo il mio io ad ascoltarmi, il resto sono solo ombre e fumo di sigarette, ecco questa è la mia vita
5 commenti
Nessuno ti tenderà la mano. Sarò brutale ma è la verità.
Devi risollevarti da solo.
Devi risollevarti da solo; se gran parte del problema sono gli amici fattene degli altri, a 19 anni ne hai di possibilità.
ma credo tu abbia altri tipi di disagi.
devi darti degli obiettivi, una strada.
non frequentare i drogati, la loro amicizia non porta a nulla di buono. devi frequentare giri diversi se tutti fanno la stessa fine.
Concordo, non frequentare drogati. Sul resto, c'è bisogno di sapere di più su di te. Famiglia, studi, interessi, com'è il posto in cui vivi, ecc. Sarà un consiglio stupido, ma devi provare la vita. Ti senti solo? Di sicuro ci sono altre persone, attorno a te, devi solo cogliere le opportunità. Al massimo osserva e poi applica, che vuoi che ti dica.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non puoi arrenderti così a 19 anni, anche se la vita è dura e cattiva ti devi dare una smossa tu e non aspettare qualcuno che te la dia. Puoi aver perso amici che ritenevi la tua famiglia, adesso stai soffrendo è un periodo brutto ma nulla è per sempre. Tirati su le maniche e fai qualcosa per uscire da questo stato in cui ti ritrovi.