Lun
17
Nov
2014
AIUTOOO!!!!
Mi servirebbe un aiuto, non per me, ma per una mia amica. Da poco ha deciso di iniziare a fumare e di iniziare a tagliarsi, ma io le ho sempre detto che non serve rovinarsi la vite perchè agli altri non vai bene. Lei mi dice quasi sempre che riceve insulti e che quindi vuole rovinarsi, ma io le ripeto "ma che te ne frega di quello che dicono, i problemi loro se li fanno non tu, lasciali parlare" ma lei è troppo testarda e continua a insistere. Lei è una ragazza bella e non lo dico perchè è mia amica ma è bella veramente, molti ragazzi la vogliono,è simpatica, ha dei familiari e degli amici che le vogliono molto bene e non le manca niente. Vi prego, le voglio molto bene, come posso farle capire che NON DEVE ROVINARSI SOLO PER DELLA GENTE COGLIONA CHE NON HA UN CAZZO DA FARE E SE LA PRENDE CON LEI?????
5 commenti
Mi sembra di averlo già letto uno sfogo simile.
Secondo me questa si vuole fare e cerca delle scuse per dire a se stessa che il mondo le fa male e quindi lei può farsi male da sola. la verità è che a questa piace farsi e cerca solo delle giustificazioni.
Ho come l'impressione che non lo sapremo mai.
decisione difficilissima!
Che dire fumare o tagliarsi??o entrambi cosi perché il mondo e cattivo??sarò poco sensibile ma non sono decisoni da prendere,credetemi ci sono scelte più importanti ...quando sarete più grandi riderete per le stupide paranoie adolescenziali..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se è così ci son svariate cose da chiarire.
Cominciamo da qui, queste due frasi messe assieme cozzano, secondo me.
>molti ragazzi la vogliono,è simpatica, ha dei familiari e degli amici che le vogliono molto bene
>Lei mi dice quasi sempre che riceve insulti e che quindi vuole rovinarsi
Potresti disambiguare?
>e non le manca niente.
Non le manca niente fino a che livello?