Ven
14
Nov
2014
Help me
E' tornato! Sono circa due settimane che ha riiniziato a riscrivermi, ci sentiamo quasi tutti i giorni.. Solo che da quello che ho capito la pensa allo stesso modo di qualche mese fa.. cioè dice di non essere normale ecc ecc. Nonostante siano passati quasi 8 mesi, io non ho ancora perso la speranza, perchè ormai mi son messa in testa che voglio lui e non mi arrenderò così facilmente. L'altro giorno mi ha detto che ci stava pensando e che è fottutamente fuori di testa, gli ho detto di non dire così e poi mi ha detto "quando vieni a dormire da me allora?" penso stia scherzando, ma gli ho risposto "se ciao" e poi gli ho detto che non so neanche se riuscirò a vederlo prima o poi e lui mi ha detto: non si sa, con l'emoticon triste. Successivamente mi ha detto che non mi devo aspettare niente da lui perchè non è normale, ma quello che non capisco è: perchè se non mi devo aspettare niente mi cerca ancora dopo tutto questo tempo? perchè si preoccupa di come sto e del fatto se vado a scuola o meno?
A volte sembra che non gliene frega niente, ma a volte tutto il contrario. Non so se fa così per paura, boh.. Magari sbaglio io.
..Cosa dovrei fare?
21 commenti
Fa il tenerone senza esporsi, sperando che tu ci caschi.
Da maschio ti dico che è meglio staccarsi da lui e ignorarlo.
quoto i saggi miele e ioenrico.
corri fin che puoi, lontana da lui, e ricordati che così come hai deciso che vuoi lui, devi decidere che non va più bene per te, perché in tanto tu permetta ai tuoi sentimenti di comandare, non avrai scelta diversa a cadere.
Stai per intraprendere un cammino di agonia, che ti porterà a una situazione molto difficile da cambiare, rimanendo legata a un non-rapporto, a un immaginario tuo, con un uomo che manipola e gioca a piacimento e per il propio gusto.
ragazza hai ben altro a cui pensare, un futuro con un ragazzo che ti ami e ti dia la felicità che meriti.
Sempre dall'alto della mia esperienza 0, non sembra questa l'occasione, soprattutto se lui risponde sinceramente e si apre con lei.
Se ti cerca è perché in un modo o nell'altro sei nei tuoi pensieri. Può essere perché vuole scoparti, come dicono gli altri, o perché bada a te.
Onestamente ne approfitterei per chiedergli come l'ha trasformato la mancanza di sua madre.
Dopo l'accaduto, sembra cambiato.. Ma anche se non lo cerco, mi cerca lui.. Potrebbe essere come dicono in molti, che mi prende solo in giro, che non gliene frega niente di me, ma il senso di continuare a cercarmi dove sta? Sembra abbia paura di vedermi e non capisco il motivo, potrebbe essere che magari è timido? Perchè a me è successo di rispondere "boh, si, magari" per vergogna mia essendo molto timida. Ancora oggi mi ha cercato lui, chiedendomi quante assenze ho fatto questa settimana a scuola e dopo aver parlato un po', gli ho chiesto come sta e mi ha detto che fisicamente bene ma psicologicamente non esiste parola per descrivere come sta, magari sta ancora male per la perdita.. Non potrebbe essere?
L'altro giorno sono andata a Milano e pensavo volesse venire in duomo, ma dopo che gli ho detto che stavo andando verso San Babila e lui penso sia stato di fretta per l'Università non è passato ed è sceso prima dalla metro.
Sono convinta che comunque prima o poi riuscirò a vederlo, sono mesi che cerco di stargli vicina in un modo o nell'altro, mi rifiuto di credere che non gliene frega più niente.. Prima o poi cederà (?)
Prima o poi cederà cosa? a cercarti o che ti si dichiarerà?
Ti spiego una verità maschile; ai ragazzi puoi interessare anche senza che abbiano un vero interesse nei tuoi confronti.
Non tutti i maschi sono così, e non mi permetto di sapere le sue intenzioni; però il suo non esporsi denota il non voler investire troppo su si te: mettilo alle strette poi vedrai.
Adesso mi ha fatto capire, o meglio, ha fatto battutine sui ragazzi che mi hanno commentato la foto su Facebook. E mi ha scritto lui a caso per dirmi questo, boh sinceramente non so cosa dire o pensare, spero solo non sia come la maggior parte dei ragazzi, senò sono fregata
Perché torna? Perché, nonostante siano dopo 8 mesi, tu hai ancora la vulva.
>E mi ha scritto lui a caso per dirmi questo
Puoi spiegarti meglio?
Io gli chiederei se si sente in colpa per qualcosa. Forse non è così, ma tentar non nuoce, dicono.
Probabilmente hanno ragione quelli che dicono che non gliene frega niente, quindi non importa più
Capitolo chiuso?
Alla tua età chiuso un capitolo si riapre un libro intero!!! :D
>Probabilmente hanno ragione quelli che dicono che non gliene frega niente
Ma io non vorrei tu stessi interpretando troppo dalla tua parte, anzi, riempiendo i vuoti, darti una giustificazione per quello che non sai.
In che senso ?
Che ti stai facendo tanti film, nel bene e nel male.
Solo affrontandolo concretamente potrai capirci qualcosa, e se lui è serio ti risponderà esaustivamente.
Quindi solo col tempo potrò capire realmente com'è..
Poi spesso tira fuori il fatto che sono ancora minorenne, potrebbe essere che fa così perché non ho ancora 18 anni?
Io probabilmente sto cercando ogni scusa possibile, perché mi sarebbe insopportabile il fatto di un'altra delusione
Te temporeggi per paura, lui sembra più indeciso di te.
Quanti ne hai? almeno 17? mica dovete fare chissà cosa, mica occorre essere entrambi maggiorenni per uscire tranquillamente; magari è lui che ha solo certi pensieri riferiti a te.
Si si, io ho 17 anni.. Lui ne ha 22 per quello che mi è venuto da pensare anche così! I 18 però li faccio i primi di gennaio, magari dopo aver fatto i 18 si fa vedere
Allora forse ti consiglio di staccarti da lui, poi da maggiorenne deciderai (deciderete) il da farsi.
Grazie, grazie a tutti per i consigli e per aver risposto :)
>Si si, io ho 17 anni.. Lui ne ha 22
Ci sono alcune attenzioni da fare, ma non è che non potete vedervi e uscire, eh o.o
>In che senso ?
>Quindi solo col tempo potrò capire realmente com'è..
Col tempo, con l'esperienza, ma soprattutto comunicando e cercando sinceramente dentro di te cos'è che vuoi.
Io so cosa voglio e penso sia chiaro, senò dopo tutto questo tempo non sarei ancora qua
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non gliene importa te lo dico brutalmente, quelli così tornano solo per vedere se hanno ancora potere su te. Poi il fatto che cerca di tenerti alla larga nascondendosi dietro un "sono fuori di testa" il mio consiglio, anche se credo tu non metterai in atto, è di allontanarti da lui perché prevedo sofferenza all'orizzonte