Ven
14
Nov
2014
certe facce di merda
vorrei regalare una sprangata su i denti a tutte quelle persone, che mentre aspettano l'ascensore e vedono che stai arrivando, si affrettano "perchè non ti hanno visto" a salire, lasciandoti come un cretino. magari poi tu abiti al 5 piano, loro all'8, quindi già che magari non sei stanco, 5 piani di scale te li fai con la gioia nel cuore. poi però ci sono anche le facce di merda, che di merda hanno anche il cervello, che non solo non ti aspettano, ma poi ti fanno tornare giù l'ascensore. minchia che furbone.
26 commenti
Magari devono scoreggiare e non vogliono altra gente nella cabina, e non vogliono prendersi la colpa (però poi ti invitano ad annusare dopo).
ahaha
che deduzione da sherlock holmes enrico xD
Comunque posso immaginare il fastidio, ma non vivendo in un condominio non so come funzionano le cose e onestamente non ho capito moltissimo xD
Io abito in un condominio e abbiamo l'ascensore (ma non è altissimo), e io quando entro e ci sono altri che stanno arrivando mi affretto a chiamarlo e a salire da solo, ma non lo rimando giù.
Dipende in che rapporti sì è coi vicini; e spesso fra condomini non si è in buoni rapporti.
Anche io abito al quinto piano, anche io in un palazzo di 8. Anche a me è capitato come qualcuno corresse non aspettandomi, di certo non me la prendo, non ci bado neppure, non è che un minuto in più in attesa mi sconvolge, anzi. Anche io l'ho fatto a volte, dipende, se ho voglia di stare da solo non aspetto, mi gira storto e non ho voglia di fare l'espressione di classica cortesia. Per il mio modo di vedere, questi sono peccatucci veniali che ci possono tranquillamente stare e ritengo sia tempo sprecato quello passato ad innervorsirsi per queste sciocchezze...d'altronde, se ci s'incazza per questo, figuriamoci quando accade qualcosa di più "grave" che si fa..
la vita condominiale è un vero stress
Setanta, allora abiti nel mio palazzo! Ahahaha! ;b
Logica, inizio a pensarlo seriamente, magari ci siamo pure incontrati in ascensore ahahahahah
E qualche volta ci siamo lasciati a terra ahahah!
Comunque io sto al 7* e al mio 5 piano ci sono due bei tipi ma entrambi sposati, quindi mi sa che non è lo stesso condominio ;)
Hai ragione io sono gobbo, brutto e non sposato ahahahahah
Si, infatti, erano le prime tue "doti" che mi hanno fatto pensare che non poteva essere ;b
Vabbè ha i suoi vantaggi esser gobbi oggi, faccio prima a spegnere le candeline! Tzè Tzè
A scuola non dovevi piegarti dietro il banco quando non volevi essere interrogato :D
Anche io ho avuto problemi con l'ascensore in passato. C'è anche uno mio sfogo a riguardo. Forza, Anonimo! Possiamo superare questi dolori!
Rosa, ricordo bene. Perdonaci se siamo stati tanto indelicati dal parlare con leggerezza di un problema che ti ha toccato così profondamente.
Boh, credo di non usare un ascensore da anni.
C'e' sempre il lato positivo in tutto.e qui' abbiamo l'esempio che questo detto e' vero.facendo le scale a piedi bruci calorie in eccesso.poi rassodi in particolare i polpacci, i glutei, i quadricipiti. per non parlare poi del bene che stai facendo in quel momento al corpo in generale.insomma fare le scale a piedi e' un toccasano.al posto di arrabbiarti quando li rivedi dicci.grazie,grazie...solo ora capisco che lo fate per me,per farmi fare del sano esercizio fisico.che vicini di casa fantastici che ho
Sì, se tra macchina e sofà fai qualche rampa di scale, secondo me l'unico risultato è un micro-infarto. Un esercizio adeguato alle proprio livello e ripetuto nel tempofa bene, quello è uno sforzo improvviso.
Quindi l'autore qui',detto anche lo zio marrabbio di kiss me licia,dovrebbe esempio.mentre cammina per strada,senza pensarci due volte fermarsi,buttarsi per terra tipo marines.mettersi in posizione flessioni sul marciapiede.e dire al primo passante.lei con quel cappotto da ispettore colombo..mi si sieda sopra che faccio un paio di pompate improvvise.bam bam bam bam bam.e ma almeno un minimo di riscaldamento dovrebbe farlo secondo me.e chi e' rambo
Sì ma lo zio marrabbio con gli zoccoli non ha grip per fare nulla ci vuole la calzatura sportiva ;)
E giù di sbam sbam, che è pioggia? No sudore, brucio brucio calorie e tutto il resto ahahaah
Hahahahahahhahahahahahahahaha e' vero Cherry :) non ci avevo pensato che ha gli zoccoli e scivola.zio marrabbio sportivo con le scarpe da training..sbam sbam sbam sbam sudure a quantita' inaudita
Ecco così ti voglio amico mio, di buon umore, felice e muy porcelloso ;) a me piaci cosi eh! bravo vaiserenuccio :*
La mia amica Cherryna patatina biricchina terribilina :-*****
>dovrebbe esempio.mentre cammina per strada,senza pensarci due volte fermarsi... :: anche concentrato in una parte sola della giornata va bene -_-
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Solidarietà perché anch'io abito ad un piano alto e queste cose succedono, ma non ho capito due cose: perché devi farti i piani a piedi? Non puoi aspettare che il maleducato di turno salga e poi richiami l'ascensore? Io poi preferirei aspettare e salire dopo, piuttosto che in compagnia di un elemento del genere. E poi che significa la tua ultima frase? Cos'è che fanno?