Mar
11
Nov
2014
Ancora una volta non mi ama
Sono un ragazzo di 16 anni ho avuto due storie identiche ovvero prima amico poi ci mettiamo in sieme dopo una settimana mi vengono a dire, non mi sono innamorata e ci lasciamo. Una settimana fa mi sono messo con una ragazza che conoscevo da poco, ma mi è subito piaciuta e io sono piaciuto a lei dopo, in questi giorni anche lei mi ha detto che non si è innamorata di me, ma lei non mi ha mandato a fanculo. Ha detto che forse è perchè è uscita da una storia seria e forse a paura di ri innamorarsi, o perchè ci conosciamo da poco. Io non la voglio perdere perchè già che non mi ha lasciato subito vuol dire che è diversa, mi trovo bene con lei abbiamo delle cose in comune anche se lei guarda violetta(a 16 anni :') ) e io nerdo su league of legends mi piace stare con lei e mi ci trovo bene come posso fare a farla innamorare?
13 commenti
Semplicemente non fare lo zerbino, questo è il primo passo. Il secondo è renderti conto, comunque sia, che non è l'unica donna al mondo, certo comprendo che per te sia speciale ma realizzare che non è la sola ti porterà a rapportarti in maniera migliore, portando valore nella sua vita e comunque evitando quei patemi che già cominciano ad affliggerti, che t'assicuro, non giovano.
c'è qualcosa nel tuo atteggiamento che allontana le donne. è il tuo carattere.
le ragazze
a 16 anni non pensano ad una storia seria, così come i ragazzi della tua età.
In ogni caso se non si è innamorata non è colpa sua, è stata sincera e te l'ha detto. Apprezza questo e vai avanti per la tua strada, perchè non puoi far nulla per far innamorare una persona se non scatta la scintilla.
Perdindirindina se lo so. Fai l'uomo, sii decisi, mostra dedizione, ascoltala. Ci son tante cose, tratta come una persona.
E cmq il pensiero: -Ancora una volta non mi ama- è sopportabile; pensa quando arriverai al -Ancora una volta non me la da-.
ahahah
enricoo daiiii
Io da adolescente cercavo l'amore, non mi importava delle questioni sessuali (probabilmente avevo anche meno stimoli e voglie dei miei i coetanei) e infatti non trovavo niente e mi arrabbiavo; poi ho capito che la strada dei sentimenti è la meno produttiva.
Quindi crescendo ho valutato altro; ma non che sia arrivata l'abbondanza.
enrico meglio la qualità,sempre ;)
@amethos; beh certo, ma se manca anche la qualità.....
E c'è pure chi gli dà consigli seri su come farla innamorare. Mah! Ormai il livello di certi commenti vira verso Yahoo! Answers.
Rosarossa, sei come sempre eccezionale, mi piacerebbe leggeti un po di più veramente. Te lo dice un anonimo segretamente innamorato :).
Ops, mi è scappata la "r".
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Da tempo al sentimento di crescere; e per crescere c'è bisogno di tanta roba; attrazioni, intesa, chimica, affinità, ecc...
Te ti dichiaravi? dopo quanto tempo?
Ovvio che se butti lì l'amore, poi c'è dalla parte di lei dei dubbi, non puoi metterle così sotto pressione.