Lun
10
Nov
2014
ODIO MIA MADRE
Odio mia madre, perche lei odia me, e mi odia perche non faccio i servizi a casa. Non capisce che anche io ho una vita sociale, i miei impegni e i miei interessi. Minaccia di togliermi d aginnastica, ma non cpaisce che ginnastica é la mia vita e che senza credo che scapperò di casa! Non ce la faccio piu e ancor anon mi sono autolesionata e non ho cominciato a fumare le peggio cose! (Non so quale Dio mi ha trattenuta). Voglio crescere e avre una vita MIA, una vita nella quale faccio quello ch emi pare... chiedo molto? A mia madre non ho mai creato grossi problemi e sono stimata d aprofessori e amici e anche altre mamme! Cos avuole di piu da me? Non è colpa mia se lei è nata nell'era dei dinosauri... non so con chi sfogarmi perche nessuno mi crederebbe mai!! Lei continua a dirmi "a me non importa niente di te, basta che Mino mio(mio fratello) srudia ediventa qualcuno, tu fai quello che ti pare" voi come vi sentireste a sentirvi dire queste parole? Sto in lacrime, nel mio lettino... ricordo che quando ero piccola avevo paura del buio cosi chiamavo mio padre che veniva e accendeva la luce , facendo volare via ogni paura, ora vorrei solo che come quando ero piccola qualcuno accendesse la luce nella mia vita, perche:
-GINNASTICA È LA MIA VITA
-NON SOPPORTO PIU QUESTA VITA DI MERDA
-
8 commenti
Scusa e, ma che servizi in casa ti chiede? roba esagerata o roba fattibile?
hai tempo per fare queste faccende in casa? sei ordinata almeno?
la ginnastica chi te la paga?
In casa chiunque deve dare una mano; se lei è dell'era dei dinosauri te in quale era sei? l'era delle principessine?
Concordo con Enrico (segna segna enri..) in casa tutti devono dare una mano, non esistono sguattere e signorine. Inoltre dici di volere una vita tutta tua. In questo caso avresti anche tutte le faccende di casa tua da sbrigare senza mammina che ci pensa quindi...dai su un po' di collaborazione :)
Infatti, ti devi dare da fare perché l'era delle schiave è' finita, non ci sei solo tu al mondo che deve fare vita sociale, che credi che una madre sia contenta di pulire, cucinare, lavare, fare la spesa etc. Vuoi la ginnastica pagata? Sappi che lei con quei soldi ci può pagare una donna di servizio per qualche ora...
Forse tua madre non ti ha mai dato due ceffoni, dovrebbe iniziare !!!!!!
Concordo con tutti quanti hanno espresso la propria opinione prima di me.
Certo che anche la madre, se ha veramente detto che le importa solo ed esclusivamente del figlio maschio, non deve essere proprio un Nobel...
Non credo gli importi più del figlio maschio, forse lo stima di più perché studia e magari aiuta in casa. O forse, non è cosi' irriconoscente come la figlia. Essere genitori non è facile e per far capire che una è principessina viziata, impropriamente si elogia chi non lo è..forse sbagliando..ma una ricetta per resettare il cervello di una che scrive a caratteri cubitali " non sopporto più questa vita di merda, la ginnastica è la mia vita" solo perché una madre vuole che aiuti in casa, come si fa' ? Ti verrebbe voglia di darle 4 ceffoni .
- Quindi tuo padre non c'è più?
- Quanto sono impegnativi i lavori casalinghi che ti chiede di fare?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dedicare un pò di tempo ai lavori domestici non decreterà la fine della tua vita sociale. Ma alla tua età tutto è così estremo...ah! l'adolescenza!
stai su e corri a prendere lo straccio!