Gio
06
Nov
2014
Anniversario dimenticato
Che stronzo... È il nostro anniversario e lui torna a casa tutto felice con una busta del supermercato in mano dicendo "ho portato qualcosa che ti piacerà".... Cosa c'era dentro? Delle scatolette di tonno e sgombro.... (Ignorando che fosse il nostro ultimo anniversario da non sposati) Riesce sempre a deludermi ha un talento naturale!
13 commenti
:D le donne si risparmierebbero un sacco di delusioni e incazzature se capissero che gli uomini non considerano le date importanti come lo facciamo noi. Non lo fanno x cattiveria o perché non ci amano, è che non ce la fanno proprio a ricordarsi una cosa che x loro non conta un cavolo! Suggerisco di dare qualche aiutino nei gg precedenti al D-Day come promemoria :D
I maschi potrebbero aiutarsi con un calendario (eventualmente elettronico).
Non è che ai maschi non importa, è che troppo spesso non ragionano in termini di 'noi'.
No io non sono d'accordo farnight..tendo a credere di più alla buona fede. I maschi sono per lo più bambinoni. Distratti non menefreghisti. Se la questione è che non ragionano in termini di noi uno se ne accorgerebbe in ben altre cose che un anniversario
io
gliele avrei tirate in testa.
E sai perchè?
Perchè io per prima sto con un ragazzo che non si ricorda i compleanni, date varie..ma segna tutto nel calendario del cellulare.
Si ricorda tutto anche i mesiversari, e si offende dolcemente se io non mi ricordo.
Potrebbe farlo anche il tuo, così dimostrerebbe di tenerci a te, ma di avere un problema di memoria corta.
L'anniversario non mi sfugge ma i mesiversarsi spesso e volentieri...
vabbè
ma setanta, mio moroso è particolare. Prima di conoscerlo i mesiversari neanche sapevo cosa erano. xD
Il segreto
Ora mi prenderete a sassate, ma il segreto, per le donne, è capire che gli uomini sono limitati. noi riusciamo a pensare all'anniversario mentre facciamo la spesa e programmiamo il fine settimana con i figli dopp una giornata di duro lavoro. Loro lavano la macchina...e se va bene si accorgono che devono cacare.
Sono come bambinoni. Quindi accettalo per quello che è il povero coglione, ricordati che gna fa....e che tu grazie alla tua capacità femminile di Multitasking e di ragionamento te lo puoi rigirare come vuoi. Ricordatelo sempre donne: gli uomini sono cani, obbedienti, bravi nel ripetere i compiti appresi, fedeli a chi apre la scatoletta. Le donne sono gatti: indipendenti, intelligenti e manipolatrici quanto basta.
usiamole stesso caratteristiche.
Un problema veramente serio!!!! Ora ci sono anche gli ultimi anniversari da non sposati..sai che maroni sto pover'uomo...
Non e' uno stronzo
Non e' uno stronzo ma sei te che sei una fissata. Secondo me, sposandoti si rovinera' la vita... Poveretto
@anonimo 21:21; gli uomini non sono tutti così,e se lo sono o è perchè vi siete scelte proprio quelli o magari lo diventano quando stanno con certe tipe.
Vuoi vedere che le donne sono intelligenti perché ricordano gli anniversari??? Ah ah siete ridicole. Sono una donna e mi interessa la vita quotidiana non uno stupido ultimo anniversario da non sposati.
@anonimo 19:11; BENE!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Poi non c'è stata nessuna altra "sorpresa"?
Intendi che era l'anniversario del vostro fidanzamento, e avendo programmato il matrimonio sarà l'ultimo anniversario da fidanzati?
mi sembrano sottigliezze, magari ormai pensa alle nozze e non alle date.