Lun
03
Nov
2014
Ci si può rialzare dopo una brutta caduta?!
Premetto che ho 16 anni e sono stata tanto, tantissimo tempo con un ragazzo, con la quale mi sono lasciata 9 mesi fa. Inutile dire che ho provato ad andare avanti, e quando mi sembrava di riuscirci, ecco lì che arriva la fregatura. In poche parole non sono mai riuscita a riaffezionarmi davvero a nessun ragazzo, ma a dir la verità non ci ho neanche provato. Lasciavo stare ancora prima di cominciare. Ora è successo che ad halloween sono stata con un ragazzo, che era "perso" di me mentre ero fidanzata con il mio ex ragazzo, e inutile dire che non me lo filai di pezza. Abbiamo sempre avuto un'amicizia bellissima, e l'abbiamo tutt'ora. Solo che dopo halloween ho iniziato a vederlo come più di un amico, e sto diciamo "perdendo la testa per lui", mi fa stare bene, e direi che era pure ora dopo 9 mesi! Il problema non so se dirglielo e rischiare, che se non gli interesso più la nostra amicizia sicuro potrebbe rovinarsi, oppure tenermi tutto per me e aspettare che passi.
4 commenti
Sei stata con un ragazzo che è un tuo amico mentre stavi col tuo ex, e hai paura di perderci la testa, confessarlo e rovinare l'amicizia? hai fatto cronologicamente tutto al contrario.
chi dei due non filasti di pezza?
No Ioenrico, ha scritto che ad halloween, questo halloween è stata con un ragazzo, un amico, che è cotto di lei da quando lei stava con il suo ex. mentre aveva questa relazione, non l'ha cagato di striscio, poi dopo nove mesi che si è lasciata, questo 31 ottobre ci è stata ed ha cominciato a provare qualcosa per lui
@setanta; Ah sì, adesso ho capito
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non è una contraddizione "sono stata" ma "non me lo filai"? ô.o