Lun
03
Nov
2014
bugie...
Sono matta, lo so!
Ma mi sento una fallita nullafacente!
Ho iniziato a rispondere alle persone che mi chiedono: "E tu, lavori ?" Con : "Si, lavoro di qui e di la..."
BUGIAAAAAAAAAA !!
Ma quando rispondo con la verità, cioè: "NO, NON LAVORO PERCHÉ NON TROVO UN EMERITO CAZZO!", (vabè, ometto le parolacce.. :P)
Mi sento una fallita. :(
Quando prima o poi lo scopriranno, potrò dire che ho fatto una figura di merda.
Voglio un lavoro!!! :'(
7 commenti
"Ho interessanti prospettive per il futuro"
Cit. Pozzetto - Il Ragazzo di Campagna
Inoltre se menti sul fatto di avere un lavoro potresti perderti qualche occasione.
Quoto logica, non sottovalutare l'idea che le persone con cui interagisci possano darti una mano, od un valido suggerimento
Datti tempo...
Non c'è lavoro in Italia. Che laurea hai? Oppure hai un diploma? Hai pensato di fare qualche corso di aggiornamento professionale che ti dia qualifiche superiori al titolo che hai? Oppure di inserirti in settori dove il lavoro è sempre richiesto, tipo infermiere o panettiere? Si tratta di lavori stancanti, ma se uno vuole lavorare, allora può prendere in considerazione un lavoro del genere. Hai pensato di metterti in proprio? Che tipo di lavoro vorresti fare? Io credo che tu debba innanzitutto avere le idee chiare e poi puoi cercare un lavoro.
ricordo pure io uscita di scuola e disoccupata per un anno che brutta orrenda cosa mi prendeva verso chi mi chiedeva se lavoravo o meno.. avevo pensato anche di farla finita, per qualche istante...auguri e sappi..che se nn ti focalizzi solo su un certo tipo di lavoro, puoi trovare qcosa anche di umile. un abbraccio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Invece di passare da un estemo all'altro potresti dire che ti stai impegnando nella ricerca del lavoro; così ti sentirai meno fallito ai loro occhi e nemmeno una bugiarda che rischierà di venire scoperta.