Dom

02

Nov

2014

.........

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi è successa una cosa strana e molto brutta.. ho sempre amato tanto mio marito, ma da quando è arrivata nostra figlia (che ha quasi 9 mesi), non mi sento più attratta da lui. La bimba è stata volutissima da entrambi ed è l amore della nostra vita, forse anche troppo perchè mi rendo conto che ormai tutti i miei pensieri e le mie giornate ruotano attorno a lei e non c'è più spazio per nulla. Mio marito non si lamenta, sembra che vada tutto bene così, sono mesi che non facciamo l amore. Con la bimba non mi aiuta per niente.. certo lui lavora, e quando è a casa un pò ci gioca e la intrattiene, ma la responsabilità delle mille cose da fare per lei (più la casa) è tutta sulle mie spalle e  la sera, quando la bimba va a letto, ho solo voglia di sdraiarmi sul divano a guardare la tv. E' davvero un lavoro a tempo pieno e ancora mi fa fare qualche nottataccia! Sono stanca, ci sono troppe cose da ricordarsi, da fare, da caricarsi in macchina ogni volta che si esce (tra passeggino, borsa cambio, pappe, giochini ecc ogni volta mi sembra un trasloco).. sono stanca di dover pernsare a tutto io e di sentirmi anche dire che lui lavora.. il lavoro a volte mi sembra un miraggio, un oasi di riposo! Non fraintendete, non sono stanca di fare la mamma e ringrazio il cielo per la benedizione che ho avuto, mai nulla è troppo per lei e darei anche di più di quello che sto dando.. semplicemente mi rendo conto che non c è posto per nient altro davvero! Mio marito poi, è proprio passivo.. sta li a guardare la tv, non fa nulla per attirare la mia attenzione, per corteggiarmi un pò, per darmi un pò d affetto, per farmi sentire donna oltre che madre.. Lui non si accorge che tutto va rotoli e la cosa che davvero mi spaventa di più è che a me non me ne frega nulla!! Potrebbe sparire e io forse nemmeno me ne accorgerei! Mon penso più a lui, anzi spesso quando c è sono irritata, perchè non mi aiuta in nulla, mi ostacola solo! E' proprio ininfluente in ogni campo, non pernde decisioni ne posizioni su nulla che riguardi nostra figlia, il notro rapporto, niente! devo decidere e scegliere tutto io... Io invece sogno un uomo passionale, che mi risvegli da questo torpore.. uno che sappia prendere la vita in mano, che abbia delle opinioni, che non stia sempre li impalato a guradre il calcio in tv! che tristezza....

2 commenti

Ci siamo passate tutte cara...un po la stanchezza,un  po gli ormoni,un po il fatto che (non me ne vogliano gli uomini) il detto "i figli so  di mamma' è VERO nella maggior parte dei casi.

pazientai papà ci mettono un po a rodare..ci penserà il bebè tra poco a obbligarlo a farsi considerare,loro sanno come fare...quando mio marito torna da lavoro stanco, mia figlia di 20 mesi se lo compra a suon di baci...e se li si ostina a fare la mummia sul divano,alle volte gli tira i giochi addosso!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:27 del 03-11-2014

Ci sono molti punti in discussione... 1)anche se non si lamenta dubito tuo marito sia a posto 2)intimità: tu la chiedi? 3)se tu guardi la tv e lui guarda la tv non siete tipo seduti affianco, un carezza, qualcosa, no? 4)MA PERCHÉ SI SPOSA LA GENTE CHE NON SA COMUNICARE 5)se non ti aiuta forse non sa come farlo, cerca di spiegare 6)DIGLI. DI. FARE. L'UOMO. prima le decisioni le prendeva? faceva quello per cui ti lamenti ora? 7)esattamente quanto tempo libero avete? 8)onestamente in assenza di una risposta non mi va di impegnarmi a spulciare oltre

Avatar di farnightfarnight alle 23:46 del 05-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti