Dom

02

Nov

2014

concerto+introversione+ragazzo=..disastro....(lungo)

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una persona introversa per cui non mi trovo granché a mio agio nei posti affollati...soprattutto locali in cui ci sono concerti. Il problema è che ho un ragazzo che è simile a me e mi apprezza, ma essendo un po piu estroverso spesso sente il bisogno di andare in dei locali qui vicino dove suonano musica rock (che piace ad entrambi). Io spesso lo lascio andare solo ma qualche volta mi va di andare con lui, perché vorrei condividere almeno un po anche questa parte di lui... Peccato che quando lui trova dei suoi amici a volte mi mette proprio da pparte (giustamente non deve starmi appiccicato ma godersi la serata)..ma io che sono li per condividere la serata con lui rimango interdetta...stasera c'era un mucchio di gente per un concerto, mi sono ritrovata spiaccicata a lato, visuale del parco coperta da una ragazza arrampicata ad un bancone, fumavano tutti nel locale quindi non si respirava, e visto che per due volte mi aveva lasciato da sola x andare a bere con un amico mi ero proprio indispettita con il mondo intero, non ho detto nulla ma era chiaro che non mi trovavo a mio agio e non volevo dirgli perche (era chiaro cmq).. Risultato: a metà serata MI HA RIACCOMPAGNATA A CASA...io mi sono scusata dicendo che non era mia intenzione rovinargli la serata spiegandogli come mi sentivo...ma lui non ha detto nulla, mi ha lasciata a casa ed è andato via. Non è la fine del mondo faremo pace...ma sono così giù per non riuscire a condividere quei momenti con lui neanche un po che sono esplosa a piangere.....mi dispiace davvero molto. Se fosse un ambiente diverso in cui mi trovo a mio agio ci starei bene anche sola ma li se mi lascia da sola non so che fare...lui dice che gli fa piacere se ci sono ma io mi sento un peso morto al suo divertimento e stasera mi pare di averne avuto la conferma.

1 commento

Bè se quella musica piace ad entrambi è già qualcosa. A parte che qualche volta penso potrebbe stare lì con te invece che andarsene, cioè, se non si gode la tua compagnia che state assieme a fare? Secondo, non so che dire, magari dovresti provare a parlare a qualcuno anche te...

Avatar di farnightfarnight alle 15:38 del 02-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti