Sab

01

Nov

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non capisco se tu faccia apposta...

Dopo il casino di un paio di giorni fa abbiamo capito cosa non andava. Io devo comunicare di più con te per prima e tu hai capito quanto ti consideri importante. L'ho ammesso, il problema sono io... È da quel giorno che sto cercando di iniziare a conversare come mi hai chiesto tu ma tu, invece di aiutarmi, non ti sforzi a continuare la conversazione. Speri che la nostra relazione continui e fiorisca ma questo richiede uno sforzo da tutte e due le parti hai detto... Io lo sforzo l'ho già fatto, adesso tocca te ad aiutarmi però.

Dopo la sclerata che ti ho fatto tu mi rispondi dicendo che dovevi sempre tu salutarmi, parlarmi o scrivermi per primo e che ti sembrava che fosse solo un peso o che mi annoiasse. Che ti piaccio come persona e  i miei modelli. Che siamo simili. Mi hai chiamata amica... Ma perché?! Non voglio essere chiamata così da te, non dopo esserci tenuti la mano e parlato come se eravamo una coppia, mi hai pure offerto di farmi sedere sulle tue gambe... Quanto vorrei che l'offerta fosse ancora valida.

"Guarda che sono veramente contento di averti come amica" È da quel giorno che la parola amica mi rimbomba nella testa...  

Va bene, dopo avermi detto questo mi sono scusata. Ti ho detto che sarei cambiata, per te cazzo!!! E tu dovresti aiutarmi ma non lo fai...

Ieri finalmente mi scrivi per primo... Per parlare di ch??i? Di una mia amica e per quanto tempo?? Per 5 minuti... Fanculo

 Tu sei importante per me, e tu adesso lo sai. Non ci siamo ancora visti dalla scelerata che ho fatto io e ho paura che sarà imbarazzante parlarti e guardarti negli occhi.

Io adesso di fronte a te sono vulnerabile... 

Che cazzo faccio?? 

4 commenti

Non ho capito cosa significa 'relazione' in "Speri che la nostra relazione continui", ha detto lui queste parole?

Avatar di farnightfarnight alle 15:28 del 02-11-2014

Quindi te vorresti essere più di una amica per lui? e in che modo lo stai facendo?

prima della sclerata te pensavi (o lui si dimostrava) interessato a te come più di un legame di amicizia? e credi che il tuo comportamento (che era lui a dover iniziare i contatti) lo abbiamo fatto desistere dal desiderare altro da te? o è stata la sclerata?

In situazioni del genere io ti cosiglierei di capire cosa sei disposta per stare con lui e poi chiedere delle risposte da lui.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:30 del 02-11-2014
Autrice dello sfogo

Allora... Si ha detto lui quella cosa della relazione e non so se intendesse relazione nel senso di amicizia o qualcos'altro. Spesso lui si dimostrava interessato a me, mi ha anche detto una volta che non gli dispiacerebbe stare assieme a me e che mi trova una ragazza bella, gentile, dal cuore d'oro e interessante. Ci siamo anche tenuti per mano per tutta la serata una volta e si comporta sempre in modo rispettoso e da gentleman con me.Adesso non so se queste cose i ragazzi le dicono solo come amico... Ditemi voi

Dico che forse lui si sia disinteressato a me perché doveva sempre lui a parlarmi per primo...   

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:51 del 02-11-2014

Te non prendevi l'iniziativa a parlargli per timidezza, non sapevi di cosa parlare, non volevi disturbare, ecc..? forse lo sforzo da parte tua di comunicare è arrivato troppo tardi, e magari lui vuole farsi desiderare adesso.

Guarda i ragazzi ne dicono tante: quelle sono parole di uno interessato ma non significa che fosse stra-interessato a te; e ne che le dicesse solo a te.

Le ipotesi possono essere tante.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:06 del 02-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti