Ven
31
Ott
2014
perdere la testa
ho perso completamente la ragione per uno che mi considera solo un'amica, ma si può essere cosi stupide? Continuavo a ripetermi che non avrebbe mai lasciato la fidanzata ma nonostante tutto speravo che tra noi potesse nascere qualcosa. L'ho pensato troppo e l'ho idealizzato, é stata colpa mia , ma ora che sono completamente fusa per questo che non si immagina nemmeno quello che io provo per lui..come faccio a dimenticarlo? Se solo non ci fosse quella stronza , psicopatica e cessa della sua fidanzata sarebbe tutto piu facile.
7 commenti
Una delle cose che mi rende immensamente felice e' quando un uomo " rispetta" la sua fidanzata, anche quando c'è' una donna in calore che gli sbava dietro.
La definisci cessa, psicopatica e stronza. Lei è' la sua fidanzata. Tu? Sicuramente, gli ultimi due aggettivi, il primo..forse..
No, lui non ha mai fatto nulla per me. c'é solo amicizia .
cessa non lo sono ,anzi sono una gran bella gnocca,intelligente e simpatica! La sua fidanzata é un scema di merda che lo tratta come zerbino. É vecchia e brutta come la fame e lo sta trattenendo in tutti i modi perché di sicuro dopo di lui non troverebbe nemmeno un pezzente che la vorrebbe.
Significa che lui è attratto da quelle così, oppure lei ha delle qualità che dall'esterno della coppia non si vedono.
prova a conoscere altri ragazzi.
se preferisce una che definisci "stronza psicopatica e cessa" a te, forse un perchè ci sarà......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Partiamo da te, tu prima stavi bene? Avevi avuto problemi, mancanze, qualcosa? Lui ha mai fatto qualcosa per te?