Ven
31
Ott
2014
momento di pura follia egocentrica
Cerco sempre di incasinarmi la vita...magari ho davanti a me un periodo di calma e di serenità e lo rovino a forza d pippe mentali...credo sempre di non avere abbastanza,che la felicità sia altro..Questo sopratt nell'amore..non mi basta mai,cerco pretesti x discutere e mi chiudo in me stessa..sto pensando seriamente di essere pazza...x esempio,il mio ragazzo non parla molto,ha d buono che è estremamente onesto e fin troppo sincero,eppure io mi convinco che mi nasconda delle cose,che mi menta...e poi giustamente ci soffro perché tengo a lui..probabilmente sono fuori d testa. .
3 commenti
Puoi fare qualche esempio?
Secondo me sei molto apprensiva perché lo ami e ti terrorizza l'idea di perderlo però devi sforzarti di non farti queste pare,quando ti succede fermati un secondo e pensa che il tuo ragazzo è una persona onesta e sincera.
È vero che lo sai già ma se ci ripensi ti rendi conto che oggettivamente sono paranoie ingiustificate e poi pensa ad altro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti logori solo (e logori i rapporti con gli altri) continuando con questi pensieri.
Se anche nei momenti sereni li rovini, poi come ti sentirai nei veri momenti difficili? magari rimpiangerei quando andava tutto bene.
Questi tuoi dubbi nei suoi confronti, glieli manifesti o li tieni per te? qualcuno in passato ha tradito la tua fiducia e quindi stai sull'attenti?
Se in generale credi di non avere mai abbastanza, fai qualcosa per avere di più o ti fermi al desiderio?