Dom
26
Ott
2014
ti vorrei ma..
Quanto vorrei sentire il tuo odore, assaporarti e averti come se non esistesse un domani. sei li vicino a me tutte le settimane ma io non posso tenerti la mano e gustarmi ogni singolo momento con te. mi devo accontentare di un tuo sorriso o di un semplice "ciao" da lontano. se solo tu accennassi un minimo interesse nei miei confronti io mi lascerei andare senza remore...peró fa qualcosa, mi sto logorando il fegato e la testa per te.
5 commenti
..
ma perchè intestardirsi e soffrire così per una persona? Ne vale la tua salute
Condivido lo sfogo.
concordo con ioenrico, fatti avanti. Posso capire eventuali timidezze, però se uno ti piace rima o poi bisogna cercale di approcciarlo. Meglio tentare e ricevere un NO piuttosto che rimanere nel limbo. :)
ma cos'è che ti blocca? hai paura di un rifiuto, la persona in questione è impegnata, oppure siete dello stesso sesso e non sai se condivide i tuoi gusti?
in ogni caso, amico/a, prima ti farai avanti, anche timidamente, anche in modo molto soft, prima ne saprai di più e potrai gioie o fartene una ragione...
ed eventualmente mettere a riparo il tuo cuore, perchè non si può amare una persone che vediamo tutti i giorni... diventa una tortura insostenibile..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fare un piccolo passo te verso di lui?