Dom
26
Ott
2014
sogno ricorrente
Ma basta, faccio sempre lo stesso sogno! Sogno spesso che è il mio compleanno e che nessuno se lo ricorda e che quindi lo passo da sola, nessuno mi fa gli auguri, neanche su facebook dove sta scritto e quindi è impossibile dimenticarsene e nel sogno sta veramente un clima di angoscia e di solitudine. Il bello è che è un sogno ricorrente, eppure i miei compleanno sono abbastanza normali, devo dire che per me è sempre stato un giorno deprimente, ma non mi è mai capitato di passarlo da sola, c'è sempre la mia migliore amica o qualcun altro, eppure faccio sempre questo sogno! Bah
3 commenti
Solo perché sogni un compleanno non significa che devi pensare a cosa va male nei tuoi compleanni. È solo un simbolo per esprimere qualcosa.
Cosa significa che "per te è sempre stato un giorno deprimente"?
sei "fortunata" ad avere un sogno ricorrente tutto sommato tranquillo. Nel mio sogno ricorrente sto guidando di notte su una strada che non conosco eppure vado ad una velocità folle finchè ad un certo punto in una curva sfondo il guard rail e precipito nel vuoto con la consapevolezza che tra pochi istanti morirò. Questo sogno si ripete da anni..sempre uguale..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Allora stai sognando la realtà dei miei compleanni.
Forse la tua è paura di rimanere sola.