Sab
25
Ott
2014
fino a che punto
È giusto lottare per qualcuno a cui si tiene che si mostra di ricambiare, ma fino ad un certo punto?
Oggi forse per la seconda volta in vita mia ho rinunciato a qualcuno a cui tenevo molto, nel primo caso so che in fondo è stato meglio così, ma oggi quando sono arrivata a farlo con qualcuno per cui a modo mio ho lottato per un decennio, oggi mi sono sentita sconfitta perché non ho mollato per qualcosa di veramente concreto, ho mollato davanti ad una incertezza senza fine, mentre percorrevo una strada che almeno ha portato l'incertezza a chiedersi se potesse diventare certezza.. il fatto è che comunque la risposta non ha portato niente se non altra incertezza, ed io so che non posso più continuare così, temo solo di non riuscire a mantenere la posizione che ho preso oggi.
Non so se si capisce qualcosa di questo sfogo..mi sento come se avessi la testa in un frullatore e non solo quella
30 commenti
Hai fatto una scelta che reputi necessaria a te stessa, ma non sei sicura che riuscirai ad essere fedele a questa tua scelta?
La certezza di uno stato di incertezza toglie serenità, è un equilibrio senza sapere se appoggiarsi/farsi appoggiare sia conveniente.
se è così nei momenti di dubbi ricordati quanto ero certa e sicura di questa scelta.
il problema è che non ero certa e sicura al 100% neanche mentre decidevo di dover fare così.
una parte di me sa che è giusto così, ma c'è sempre una parte che mi dice il contrario xD
vivere in quell'incertezza non è sano, non è salutare, perciò non ti biasimo per questo atto, un po' di tranquillità ci vuole; tuttavia anche tu dici che non sai se riuscirai a tenere questa posizione, quindi la mia domanda è: è stata la soluzione giusta? hai fatto tutto ciò che era in tuo potere? o se no perché ti senti sconfitta?
Ma non abbondare con il frustino.se no magari ti piace pure e dopo inizzi..mmmmm siiii odio mi piace..voglio che qualcuno mi ammenetti e mi sculacci tutta.sono una porcellina frustata del caz e voglio essere punita..
Ho sbagliato sfogo,ma fa niente.vale pure qui' cosi' impari
@vaisereno; ce la fai?
Bbbbbravissimo
vaisereno.. l'utilità del tuo commento dovrebbe essere far ridere qualcuno?
farnight..mi sento sconfitta perchè comunque ho mollato qualcosa di non ben definito . so che questo sarà il problema principale per me, però boh..forse ho solo bisogno di riprendere un po' fiato..?
Rilasati sei troppo tesa Echeneso
Tesa solo perchè sono curiosa di capire qual'è lo scopo del tuo commento?
scusate ma non siete capaci di fare ironia ogni tanto? vaisereno ha espresso un commento allegro forse per tirar su qualcuno, poi i commenti senza senso hanno quel che di misterioso :D
ironia si, solo che a me non pareva ironia..o per lo meno, finchè mi dici che sono a livello di darmi le frustate da sola si, è il seguito che è un po' scadente a mio parere..però è solo la mia opinione, ci mancherebbe ;)
Come dice il saggio Ninerx,voleva essere un commento allegro per scgerzare un po'.ma si vede che sei una macaca e non hai colto il concetto.che poi avevo sbagliato sfogo.ma gia' che c'ero l'ho valso pure nel tuo.dunque,Echeneso distinti saluti
Come dice il saggio ioenrico; vaisereno: ce la fai?
il concetto è colto, solo che, l'ironia monotona per cui qualunque cosa debba sempre essere ricollegata al sesso..beati voi che vi fa ancora ridere, che vi devo dire..saluti distintissimi!
Enrico zio cappella rossa,sto'marpionando Echeneso.lasciami lavorare.e' gia' mia me lo sento
solo se vai d'accordo con i frustini vaisereno ;)
ironia portami via -.-'
Si si si si si si......mi piacciono tanto i frustini Echeneso..tra l'altro sono stato cattivello e voglio essere punito :)
appunto perchè ti piacciono tanto, non sarebbe una buona punizione!
Allora scegli te cara..basta che mi punisci mi va bene tutto.punitrice :-**
Per mostrarti il mio amore,mi auto punisco.adesso telefono a mia suocera.cosi' poi mi passa mio suocero.dopo mio suocero mi passa il nipote.e il nipote mi passa la sorella.e cosi' la sorella mi passa la zia....e cosi' via per ore ore fino a quando ho parlato al telefono con tutto il vicinato dei miei suoceri
così finalmente questo fantastico discorso carico di ironia si conclude
Sono piu' che d'accordo.cordialissimi saluti
Le intenzioni di vaisereno sono piu che nobili,echeneso ti assicuro che lo hai frainteso cara..povero caro :-*
Grazie Cherry :-* diccelo.sono stato aggredito in una maniera direi quasi disumana.abbracciami forte
Ahah io ti abbraccio forte ma non dirlo a mio marito eh! ; )
Grazzzzzzie ricambio con un abbraccio porcelloso ma con moderazione ed eleganza :-**************************************************************** ma scherzi Cherry,e chi gle lo dice. Echeneso sara' piu' che contenta e soddisfatta di questo suo sfogo,e per non essere andati mai fuori tema.anzi,si e' approfondito il discorso in modo serio e istruttivo.ma non mi devi ringraziare cara,ma ci mancherebbe anche altro.ci tengo a rinnovare i miei piu' cordiali saluti :))
>forse ho solo bisogno di riprendere un po' fiato..?`
Di sicuro un po' si.
Dopo due anni....
Vorrei sbagliarmi ma tu sei G....la mia ex. Da ciò che hai scritto e da come lo hai scritto mi sembra di riconoscere il tuo stile. Le date corrispondono ed inconsciamente sapevo che avrei trovato su questo sito un commento su quanto mi hai fatto. E' vero mi hai lasciato dopo un decennio per una chimera, ti ho scoperta ed hai sbattuto il muso sulla triste realtà che è quella che per le persone false come te la vita reale è troppo difficile. Mi dicesti "mi sento un treno in corsa".....senza macchinista aggiunsi io ed infatti a distanza di due anni so che fine hai fatto. Forse non sei G., ma sento dentro che in realtà sei tu. Se sei tu, sappi che non ho mai amato una donna come te. Addio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perdonami ma sono totalmente scemo in questo momento che non interpreto bene gli sfoghi XD