Ven
24
Ott
2014
ripartire da zero come si fa?
zero su tutto, amici lavoro amore divertimento..tutto..
da dove si comincia? e non mi dite quelle cazzate vai in palestra o cose simili -.-''' anche perchè partendo dal presupposto no lavoro, pochi $ eccetera eccetera, non ho soldi da spendere per abbonamenti in palestra, corsi di alcun genere e via dicendo..
vecchie amicizie.. non funziona, anche perchè se sono vecchie andate, ci sarà un motivo no?!
e peggio sono una donna, ok la parità dei sessi e via dicendo, ma, gisuto per fare un esempio,un conto è se un uomo va in un pub da solo una sera, se lo fa una donna..può darsi non torni più a casa (troppo catastrofica?)
10 commenti
Niente mare, parchi aperti anche d'autunno? dovrei fare almeno un'ora di macchina per arrivarci o più, niente cane, se ho provato a contattare qualcuno o la cosa è caduta nel nulla o era solo qualcuno che aveva bisogno di essere scarrozzato in auto (e ne faccio a meno grazie).
Corsi gratuiti? boh non ne sono a conoscenza in zona.
Se vado sola in un pub e trovo solo c....... che fanno appunto i c...... come me ne esco poi???
Hai detto tutto te autrice.fai cosi',comprati un frustino.stai in casa a piangerti addosso,e in piu' visto che come la maggior parte della gente non capisce un caz.. e non sa' cogliere il dono della vita,il solo svegliarsi la mattina,aprire quella caz.. di finestra,prendere una bella boccata d'aria bella fresca e dire.oggi si,magari staro' a casa,ma sono felice.amo me stessa,e da oggi per me inizia una nuova era,voglio una cosa,voglio degli amici,voglio questo viglio quello.bene,me lo devo conquistare.ma prima di incominciare devo stare bene totalmente con me stessa,animo pulito e sereno. Lo fai questo la mattina? te lo dico io,no non lo fai.quindi hai due possibilita',o prendi il frustino e andando avanti e indietro per la casa,ti auto frusti.dicendoti.aaaaaa come soffro,solo tutta sola.biscccc un'altra bella frustata.aaaaaaa come e' dura la vita.bisccccc un'altra bella decisa sulle chiappe.aaaaaa come soffro,oddio non so' non ho le forze per rialzarmi.biscccc un altra bella decisa,aaaaaa sono una frustata del caz e nessuno mi capisce. o se no alzi le chiappe,apri la finestra e vedi che tutto quello che vuoi e' la fuori.lo vuoi,vallo a prendere
Onestamente non lo so neanch'io, ma una cosa mi è chiara: devi farti conoscere. Parla alla gente, non perdere le occasioni, non importa se in coda al supermercato, dal benzinaio, dal panettiere, al parco, dal dottore, ovunque.
Sinceramente? Senza soldi non hai molti sbocchi, veramente pochi a dire il vero. Palestra e corsi vari sono un buon modo per interagire con persone che si presuppone abbiano gli stessi interessi e quindi un'affinità di base. Senza denaro però, non si va lontano. A questo punto, se il tuo desiderio è ricominciare da capo, comincia con il trovarti un lavoro, poi il resto.
Trovare un lavoro di questi tempi.. hai detto nulla!!!
Se devi spostarti un'ora effettivamente non è conveniente; ne tantomeno fare da taxista agli altri.
Vivi tipo in un paese o in una città con dei locali o cmq punti di ritrovo?
Non c'è un sito o gruppo su facebook della tua città/paese dove proporre a qualcuno/a di fare un tuo stesso hobby? tipo: -chi viene oggi pomeriggio a correre con me?- o concerti, qualcosa di artistico tipo mostre?
Nei pub non ci sono solo coglioni, però effettivamente loro attaccano bottone con più insistenza.
Però capisco la difficoltà, poi uno perde orgoglio a cercare gli altri, sembra elemosinare attenzioni; senza appigli.
Non so cosa consigliarti perchè sono messo come te, anzi peggio perchè nemmeno ho la macchina. ops!
premi il tasto reset
premilo per 5 secondi, che è tutto crashato e non risponde ai comandi
Io t capisco,x lavoro mi sono trasferita lontano da casa,perso tutti gli amici,qui la popolazione é ridotta a 4 vecchietti e qualche ubriacone,quindi poca roba..vivo da sola in un mini appartamento e non prende nemmeno la tv..fai te che situazione...xo non mollo,e come ha suggerito qualcuno mi godo la compagnia migliore che ci sia,la mia..non è poco imparare a star bene soli ricordatelo..io credo che comunque qui qualche amicizia virtuale tu riesca a fartela e poi chissà, il vento gira e magari le cose cambiano..capisco che fare amicizia non sia semplice,xo prima di star bene con gli altri,impara cosa vuol dire stare bene con se stessi,e vedrai che acquisterai un sacco d sicurezza..ciaooo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Guarda, sono nella tua stessa situazione; e in tutto quello che ho perso ci avevo pure investito; soppratutto verso le amicizie.
Esisteranno corsi gratuiti, anche magari inutili?
se abiti sul mare potresti andare sulle spiaggie libere (ormai è finita l'estate), lì magari potresti attaccare bottone.
passeggiate al parco? hai un cane da portare a passeggio?
ma proprio proprio nessuno/a da contattare?
Se un uomo va da solo in un pub può capitare che non troverà nessuno per farci bemmeno 2 chiacchiere (gli altri uomini non lo filerebbero, alle donne magari non attrarebbe); una donna male che vada a più possibilità; magari non essere così catastrofica ecco.
Io che do consigli su come socializzare è un colmo.