Ven

24

Ott

2014

Sbaglio sempre

Sfogo di Avatar di RabbiosaRabbiosa | Categoria: Altro

Sono una grande cogliona cretina!!! Ieri ho ceduto di alla tentazione di scrivere a un uomo ( egoista,narcisista e tremendamente cattivo ) con cui ho avuto un flirt.Ogni tanto mi ritorna in mente nonostante sia passato tanto tempo e ogni volta che ci ripenso mi convincono che lui sia il grande amore.Lui è affascinante,ha tutte le donne ai suoi piedi,ne ha una nuova ogni mese,ed io ogni volta ci ricasco nella sua trappola e il bello è che ci ricasco da sola,sono io a cercarlo,sono io che faccio accrescere ancora di più il suo ego.Ogni volta che gli riscrivo sembro una specie di cane che torna dal padrone!! Che cazzo,io non mi sono mai ridotta così per un uomo,per lui invece mi viene naturale!! Devo smetterla,eppure più penso a lui più mi viene voglia di scrivergli e di essere così remissiva nei suoi confronti...mi odio.. mi odio cazzo ...do solo adito ad un bastardo egocentrico che crede di avere il mondo ai suoi piedi!!!

16 commenti

Purtroppo ci succede così, per quanto siamo forti, indipendenti o quello che vuoi, arriva un lui qualunque e ci riduce così e ogni volta che diamo loro conto, ci sentiamo sempre più coglione perchè, in effetti, sappiamo benissimo che dovremmo solo dimenticarcene..

Avatar di echenesoecheneso alle 19:39 del 24-10-2014

Ma a parte il scrivergli, poi succede altro? ti concedi anche?

lui cosa fa dopo? passa alla successiva? 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:01 del 24-10-2014

Lui lavora tra Torino,Milano e Roma.Io abito a Torino,quando mi dice che passa dalla mia città ci incontriamo.Lui mi tratta bene si,quando non lo cerco io mi cerca lui ( molto raramente perche io lo cerco sempre) ma non lo sento mio,lui ne ha una a lí, una là. È fatto così e questo mi distrugge davvero.

Avatar di RabbiosaRabbiosa alle 21:28 del 24-10-2014

E la parte in cui dici "tremendamente cattivo" che significa?

Avatar di farnightfarnight alle 21:36 del 24-10-2014

È cattivo perché sa che effetto mi fa,sa cosa provo per lui e fa di tutto per mettere il coltello nella piaga e sembra quasi che ci goda nel vedermi soffrire. Ma comunque adesso il problema è un altro ho una voglia matta di lui,sono eccitata come mai e non posso nemmeno toccarmi cazzo!!Perchè proprio oggi mia madre deve rompere i coglioni con le sue cazzate!!cazzo non resisto più!!!

Avatar di RabbiosaRabbiosa alle 22:10 del 24-10-2014

ma lui non è cattivo. non ti cerca, sei tu che vai da lui. ma cosa pretendi? vi siete lasciati? l'amore non è sbocciato, capita. perchè dici che è cattivo? fai tutto tu. tu lo ricontatti e semmai tu gliela dai sapendo che lui non ti cerca e non vuole una relazione. e allora cosa vuoi?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 22:39 del 24-10-2014

Lui l'ha sempre detto "a me piacciono le donne non mi piaci tu" poi però ogni tanto mi scrive che mi trova diversa dalle altre, sono qualcosa in più e ci pensa a una storia con me ma conosce le sue abitudini e non vuole "rovinarmi" cioè tradirmi.Per questo insisto voglio provare in qualche modo a fargli cambiare quella testa di cazzo.Oggi mi ha mandato le rose con la borsa che desideravo da tempo,a me sarebbe bastata una lettera.Un gesto del genere da parte sua è più unico che raro.

Avatar di RabbiosaRabbiosa alle 22:46 del 24-10-2014

Praticamente, lui è' bastardo ed egocentrico perché nonostante tutto le donne cadono ai suoi piedi, dunque, ha ragione. Mica è' stupido, se cambiasse in meglio, forse non avrebbe questo successo. Se fossi un uomo farei lo stesso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:55 del 24-10-2014

Segnali equivoci.. o siamo noi che equivochiamo? 

Oggi sono un po' sul pessimista andante, però credo che se davvero volesse lo farebbe quel passo, poi magari mi sbaglio eh..io oggi vedo tutto nero quindi fai poco caso a me  

Avatar di echenesoecheneso alle 00:49 del 25-10-2014

@autrice; Perchè dici che lui è un bastardo? alla fine lui si comporta a suo modo (che te hai compreso bene) quindi chi gli sta appresso (per esempio te) sa con chi ha a che fare, e cosa si può ottenere da una frequentazione del genere.

Lui deve pensare a cambiare se stesso perchè te così ci soffri? fai prima a cambiare te. 

 

 

Avatar di RorschachRorschach alle 13:52 del 25-10-2014

Rabbiosa, le persone non cambiano. Lui è stato sincero, non sta con te perchè vuole altre donne. Semmai lui cadrà in tentazione e avrà una storia con te, ma prima o poi tornerà alle sue abitudini libertine. Non lo cambierai, lui è stato corretto. Sa come è fatto di carattere e ti ha avvertito. Se vuoi essere infelice, continua a contattarlo. Oggi non stai con lui. Domani pensi che andrebbe meglio?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 19:57 del 26-10-2014

>sembra quasi che ci goda nel vedermi soffrire
In effetti può darsi l'intenzione ci sia. Credo a tutti piaccia sentirsi desiderati.

>sono eccitata come mai e non posso nemmeno toccarmi cazzo
Principiante :)

>mi trova diversa dalle altre, sono qualcosa in più
Ha dato qualche motivazione o è rimasto sul generico?

Avatar di farnightfarnight alle 22:28 del 28-10-2014

qua però non mi hai risposto -_-

Avatar di farnightfarnight alle 21:09 del 06-06-2015

Ooooops!

Avatar di RorschachRorschach alle 21:11 del 06-06-2015

non te, rabbiosa :p

Avatar di farnightfarnight alle 21:49 del 06-06-2015

Avevo capito.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:52 del 06-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti