Mar
21
Ott
2014
Mia cognata é una stronza
Ho conosciuto mia cognata e subito volevo essere amica con lei, le ho offerto cene,pranzi,cinema, ha usato la mia macchina ...ho regalato anche un viaggio per il suo compleanno....ma poi quando era il momento di organizzare una festa per suo marito...lei m'ha aiutato a preparare il tavolo, ho cucinato per 2 giorno x 25 persone, il giorno dopo non é venuta ad aiutarmi a mettere a posto...ho aspettato un'altro gionro e poi ho scritto un messaggio....e ho chiesto...
Perché non sei venuta a mettere a posto....almeno per rispetto a tutto quello che ho fatto.....lei da quel'giorno non mi parla più.....stronza maledetta, testarda...piuttosto di dirmi "Scusa ero troppo stanca".....no niente.....una approffitatrice
più stronza non si può essere...!!io una stupida....però un giorno me la pagerà......
8 commenti
Come è la vostra parentela? chi parente di chi?
Cmq, lei ti chiese di cucinare o ti sei offerta spontaneamente?
c'è altro che potrebbe aiutarti a capire il suo comportamento?
detta così è un comportamento molto strano.
Non è' venuta a mettere a posto perché la festa era a casa tua e suo marito mi pare che sia tuo fratello, immagino che i parenti fossero tuoi e di tuo fratello. Non so ma io non mi aspetto che mia cognata mi venga ad aiutare se io faccio una festa a casa mia per mio fratello.
non la frequentare più.
tipico delle donne
Solitamente i favori si fanno per se stessi, non per essere ricambiati o perchè ci si aspetta qualcosa dagli altri; mi ricordo un amico, che si lamentò perchè un' ospite non si era rifatta il letto(!!!!); nonostante ciò, mi permetto di dire che la signora in questione è una grande stronza, e infantile anche, dato che, invece di chiarire con te ha scelto il silenzio, il classico "dovresti capirlo da sola". frase fastidiosa, solitamente pronunciata (mi spiace dirlo) da donne o uomini con il mestruo :)
no, solo stupida tu
Però lquello che ha scritto l'anonimo delle 23.28 mi ha convinto. Se stiamo parlando di una festa fatta per tuo fratello, la cosa è leggermente diversa.
Infatti, e' una cosa diversa, se io festeggio mio fratello a casa mia, non chiedo a mia cognata di aiutarmi, se non lo fa' spontaneamente. Certe volte creiamo ruggine per delle cavolate pazzesche. Poi, la sfogante dice " festa per suo marito" se lei è' la cognata il marito e' sUo fratello..cominciamo a chiamarlo mio fratello e non suo marito..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ombrello rosso?