Lun

20

Ott

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sfoghiamoci ahhhhhhh..

okey, allora ciao a tutti sono una ragazza e da un anno a questa parte mi intrattengo con una corrispondenza con un ragazzo{C} , facile oggi con tutti questi social conoscere gente nuova.

insomma ci siamo conosciuti e una parola tira l'altra , mi ritrovo a passare la maggior parte.del tempo al telefono con lui , l'amicizia cresce fino a diventare amore..amore platonico..purtroppo io e questo ragazzo viviamo vite diverse e abitiamo in città diverse, non ci siamo mai incontrati.

Tra alti e bassi la nostra amicizia è sempre stata speciale , ognuno aveva la propria vita ma nel profondo mi stava rapendo l'anima..

così, decidemmo di allontarci di dirci addio..non eravamo pronti ad affrontare lontananza,distrazioni, la dipendenza dal cellulare o il pc. Ma tutto questo duró 1 mese poi tornammo a scriverci e risentirci a sentirci Nostri. alcuni mesi più tardi, ormai era giá un anno o più che continuava la nostra conoscenza decidemmo di prometterci di vederci appena il tutto si sarebbe calmato (storie nostre ^.^) da li a poco diventammo parte dell'altro, finchè non diventò più dolore che amore vista la distanza e le vite che ci appartenevano..

 

così dopo alcuni mesi conobbi un ragazzo,qui delle mie parti incominciammo ad uscire e a frequentarci, ma non ho mai smesso di pensare a {c} a volte ricevo delle chiamate e penso sia lui..oppure delle piccole concidenze che mi portano a pensare proprio a lui.

alcuni giorni fa...sulla schermata del mio cellulare partii un pollicd blu verso la sua chat (ovvimante ik tutto era involontario) s'era inpastato il cellulare xD.la sua risposta quella sera non fu delle più belle, ma il giorno dopo riprendemmo a parlare come un tempo, come.solo noi facevamo.ogni.volta che spariamo o sparisce oppure sparisco io , bè torniamo sempre più belli e più forti.

ma non posso vivere nell'eterno ritorno o con strumenti di telefonia varia..

 

mi trovo a un bel bivio, non voglio prendere in giro nessuno anche perchè quel ragazzo che cito, delle mie parti mi interessa ..ma ho un serio interesse per lui?

il rapporto con {c} è un rapporto malato? 

 

7 commenti

Io non ho capito..ma alla fine vi siete incontrati con c oppure no? Se non l'avete fatto è ora di incontrarsi dopodichè prenderai le tue decisioni

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:08 del 21-10-2014

Cosa rispose quella sera dell'impallamento del cellulare? non fu contento che lo cercasti (involontariamente)?

abitate proprio lontano? nord-sud?

non riuscite ad incontrarvi a metà strada?  almeno un tentativo potreste farlo, così entrambi capirete cosa provare e se eventualmente ci può essere un futuro.

potreste cmq rimanere buoni amici. 

Avatar di RorschachRorschach alle 15:18 del 21-10-2014

Eh, storie difficili. Ma appunto, di che distanza si tratta? Alla fine siete comunque entrambi in italia, potrebbe andar peggio.
Avete anche videochattato?
Se avete speso tutto questo tempo assieme, come dice anche ioenrico ci sarebbe da incontrarsi per sapere, per capire.

Avatar di farnightfarnight alle 15:31 del 21-10-2014

cari commentatori io e {C} abitiamo abbastanza lontani , Milano Napoli per intendeci.

ma i problemi sono altri, per il momento è sempre stato rimandato..

viviamo 2 vite frenetiche e vari problemi ci attanagliano..

siamo sempre in contatto , la mattina con il buongiorno il pomeriggio nella pausa pranzo e la sera dopo il lavoro..adoro la sua compagnia, il modo in cui scrive come si prende cura di me, ammetto che non sono una fans delle relazioni a distanza, ma io davvero nutro grand interesse per lui e un domani non so cosa potrá accadere ..

ps.quella sera mi risposte.molto scazzato con un "che vuoi, che ci fai ancora qui"

credo sia stata parte del suo orgoglio maschile , perchè il giorno seguente riprendemmo a parlare come se non ci fossimo mai lasciati..

e si scusò per tutto, vivo male perchè sò che appena suona il cellulare , io rispondo e lo voglio fare...ma sto conoscendo un ragazzo e non vorrei prendermi gioco di nessuno..

vivo male perchè forse non ci potremo mai avere

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:14 del 21-10-2014

Devi deciderti; come puoi perdere C come puoi perdere il ragazzo che stai conoscendo (o futuri ragazzi).

Incontratevi a metà strada, almeno una volta, devi chiarire ciò che provi; quanti anni avete? potete assentarvi da casa? 

Lui si vede con qualcuna? o avete fatto un "patto" di non frequentare altri?

Avatar di RorschachRorschach alle 23:45 del 21-10-2014

questa relazione a distanza è una cazzata. questa relazione è basata sul nulla. è una proiezione del tuo cervello e basta. semmai lo conosci ti persona e ti fa schifo. l'amore scatta per motivi reali, attrazione fisica o altro. questa è solo una situazione mentale, una nevrosi.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 00:54 del 22-10-2014

Ma questo {C} sa del ragazzo che frequenti?

Avatar di farnightfarnight alle 19:54 del 23-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti