Dom
19
Ott
2014
Che devo fare?
Salve a tutti, oggi voglio scrivervi di una cosa che ultimamente mi fa star male. Dopo aver superato quel mio periodo triste, finalmente sto meglio. Ho incontrato una ragazza che mi ha reso felice in poco tempo, siamo amici, per ora. Le ho dimostrato il mio interesse e lei il suo, ma ultimamente ci sentiamo poco, il perché non lo so. Quella volta che parliamo lei va via senza "salutare", poi torna e chiede scusa e fin quì tutto bene. Ma poi, questa cosa succede spesso, facendosi sentire dopo tipo 2 giorni. Io le scrivo per far vedere che non deve fare tutto lei. Parlammo un po' qualche giorno fa e mi disse che stavano succedendo alcune cose nella sua famiglia che la facevano star male. Io cerco di esserle vicina però non parliamo da parecchio, non so cosa pensare e tantomeno cosa fare. Voi cosa mi consigliate? Può darsi che è per i suoi problemi che ultimamente è fredda e distaccata? Non so cosa fare perché m'interessa davvero e non vorrei rovinare tutto, cosa mi dite di fare?
13 commenti
Grazie
L'ultima frase mi ha fatto rabbrividire hahahaha. Comunque parliamo di cose non "pesanti" cioè, ridiamo per la maggior parte delle volte. Io non le scrivo ogni giorno anzi, ho anche io i miei pensieri. L'unico problema è che ho paura di scriverle anche dopo una settimana, ho troppa paura di darle fastidio specialmente in questo momento, che devo fare?
A saperlo, è un rebus in cui mi sono trovato spesso anche io.
Da una parte hai paura di essere appiccicoso, dall'altra hai paura che ti dimentichi e che lei "passi" ad un altro; tutto questo considerato che ti fa piacere sentirla e vorresti crearci qualcosa.
Finquando ridete è un bene, almeno "abbina" te alla spensieratezza.
ti dico subito cosa fare caro, vai in bagno fa na bella cagata e vedi che non ci pensi più
Enrico ci hai preso in pieno. Prima o poi devo trovare il coraggio di scriverle, meglio la delusione per averci provato che il rimpianto di non averlo mai fatto.
Overdose, ci ho provato parecchio ma nada, non funzia. Ahahaha
Ma questa tipa la conosci tramite internet o anche di persona?
Posso consigliarti di starle vicino ma di non essere troppo appiccicoso !! Cerca di non entrare troppo nella zona amici altrimenti ti vedrà sempre come tale...
Enrico, è ovvio che la conosco di persona ahahhaha.
Luna, grazie per il consiglio, infatti sto cercando di non fare il "fratello maggiore".
E o, era per sapere.
quindi è bona?
Parecchio, e in più abbiamo praticamente gli stessi gusti xD
Ma poi l'hai contattata?
Sì, come già ti dissi solo risate, nessuna depressione. E poi stiamo parlando da tipo 3 giorni di fila, sento proprio che sta andando bene. Grazie davvero per l'aiuto!
poi facci sapere come và!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le vostre chiacchierate che argomenti trattano? Forse lei avendo problemi in famiglia le risulta pesante poi discorrere anche con te; e ha la testa impegnata lì adesso.
Cmq ti consiglierei di non starle addosso, rischieresti di stancarla e farla allontanare da te.
Se vi sentite dille che capisci che lei sta attraversando un momento difficile e che va bene darle un po' spazio/tempo.
Però non dirle che te sarai sempre disponibile per lei, se no ti inquadrerà solo come un amico.