Dom
19
Ott
2014
ansia
Ho un ragazzo col quale ci sto insieme da quasi 4 mesi ma quando non stiamo insieme mi fa un po soffrire... risponde sempre dopo ore ai messaggi e questo vabbe (4 ore a quasi ogni messaggio) e poi è pure di poche anzi pochissime parole. Io devo aspettare 4 fottute ore per un suo "bhoo" o "vabbh" :( . Io al contrario parlo abbastanza ma lui non lo fa apposta, non si rende conto che con le ragazze bisognerebbe essere un po più grintosi e con qualche proposta sul che cosa fare e quando... fino ad ora sono sempre stata io ad organizzare tutto, mettendo in mezzo anche i miei perché lui diceva sempre che non sapeva cose potevamo fare. MA QUANDO ESCI CON I TUOI AMICI HAI SEMPRE UN'IDEA IN MENTE EEHHH??? Chiariamoci, ci vogliamo bene, sopprattutto quando stiamo insieme nella realtà ci coccoliamo sempre e ci divertiamo insieme... ma su messaggio è tutto più complicato... fanculo a whatsapp e agli ultimi accessi.
6 commenti
Mi limito al discorso cellulare, dicendo che probabilmente non ama usare quel mezzo per comunicare. Io non lo adoro e spesso leggo i messaggi con NOTEVOLE RITARDO. So di essere una brutta persona, scusatemi.
brutta in senso telefonico
Ahahaha brutta telefonica!!!
Mi aggiungo pure io,leggo controllo e rispondo in ritardo,o mi prometto di richiamare e mi dimentico per giorni . dimentico ovunque il cellulare..alle volte resta in borsa giorni interi se ho da fare.
La notte lo spengo ed è sempre stato così,e lo spengo pure quando non ho voglia di essere disturbata o mia figlia dorme...vivo con la suoneria spenta e senza vibrazione.
Ma avete interessi in comune? Magari con gli amici è più propositivo(da come mi pare di capire) perchè condividono passioni, luoghi che amano frequentare...
Io vivo con il telefono attaccato alla testa, rispondo quasi subito ai messaggi... Sono un po piu ritardataria quando si tratta di email..!! Forse a lui non piace comunicare cosi... Non fartene un cruccio se poi quando state assieme é tutto meraviglioso!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

C'è una spiegazione ai suoi lunghi tempi di risposta? tipo che sta studiando o è al lavoro?
Gli hai detto che a te da fastidio questa sua lentezza e apatia nelle risposte?
cmq ricordo uno sfogo simile di qualche mese fa.