Dom
19
Ott
2014
IO TI LASCIO TUTTI GLI UOMINI CATTIVI A ME!!!
mi sono rotta di stare con lui, è un anno quasi che ti sopporto e se non fosse stato per amore non so come ti avrei sopportato, sei tutto cio che non volevo in un uomo, ho costretto me stessa a cercare qualcosa che anasse bene per stare con te...ne ho parlato con te per farti capire cosa non va... ma sei SORDO! o vuoi fare il sordo dici che mi ami e ogni volta che ero sul punto i lasciarti con gli occhi lucidi mi hai detto che mi ami, ma poi un mese e dinuovo punto e accapo. Non fai altro che stare di male umore, invece di essere felice di quello che hai, ti faccio da serva ti cucino, pulisco, stiro faccio tutto, mai un grazie o niente come se ti fosse dovuto, faccio la spesa e non mi dai mai un euro, stiamo sempre chiusi in casa e quando usciamo se paghi tu in qualche modo devi recuperare i soldi, ma che diavolo! guadagni il triplo di me ti stai sempre a spendere soldi per te stesso, e io no perche cn le spese e tutto mi rimane poco mi sono stancata di te. Non sei divertente sei apatico , sei capace di stare 4 giorni in casa a giocare play station e io come la scema a pulire o cercare qlkosa da fare da sola, sei un segaiolo di merda sei capace di farti na' sega con me che dormo nell altra stanza sapendo che io non vedo l'ora, guardi porno tutti i giorni e ti masturbi 2/3 volte al giorno e con me a stento me lo dai una volta a settimana e quando me lo dai e per obbligo non perche mi vuoi , mi ha anche detto "masturbarsi e piu facile per me " e pretendi pure che io nn scopi nessuno. basta mi hai rotto segaioloo tirchio di merda
12 commenti
@ioenrico il riconoscitore di sfoghi
Ormai vivo più in questo sito che nella realtà; poi ho una memoria allucinante.
Gran bel...
...elemento! Ha la materia prima e si accontenta della manina...come son cambiati i tempi!
Ma ci dev'essere qualche problema, porca vacca, mica può essere così! Magari sei tu, magari è lui, magari è la famiglia, lavoro, amicizie, non lo so, ma qualcosa che non va c'è... e credo sia abbastanza evidente, ma allora non si riesce ad affrontare la cosa? Cosa dice riguardo questa sua apatia, questa sua immobilità?
Magari...
...stu' cax!
non cambierà in meglio, anzi col tempo il tutto andrà degradando sempre di più. il fatto che si masturbi mentre tu lo vorresti è indice di indifferenza, mancanza di desiderio per te e mancanza di rispetto.
@farnight
certo che ho parlato, mi dice che a lui piace stare a casa e non fare niente, che masturbarsi lo rilassa e non ci rinuncera mai! e un caso patologioco
Scusa la franchezza, ma se non lo lasci è patologico anche il tuo caso.
Logica, l'hai letto lo sfogo sempre di lady postato oggi? Potrebbe dare qualche fondamento in più alla tua tesi a meno che il legame, non sia al momento necessario per fattori economici..
E questo "caso patologico" quand'è cominciato?
@Setanta: l'ho letto adesso. E poiché é il terzo che l'autrice posta, con l'unica variante che l'avrebbe tradito, senza decidere qualcosa di veramente serio per il suo futuro, la cosa comincia a puzzarmi un po'.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei quella dello sfogo di qualche giorno fa, già.
Perchè ci stai ancora insieme? lui non cambierà, e la tua frustrazione non cambierà.