Sab
18
Ott
2014
mi preparo
oggi è sabato, me ne starò a casa, chiuso, a guardare tv e mangiare schifezze, perfino la mia sorellina esce e io no. vabbè annuisco e ci passo sopra, che sarà mai starsene un pò a casa, ho la tv, internet, la xbox, possso giocare online, che altro... niente mi vien da piangere venitemi a prendere :DD
40 commenti
Siamo in 3 allora, io purtroppo ricordo l'ultima volta che sono uscito al sabato sera; e non è bello.
facciamo un pigiama party
Se ci fossero delle femmine preferirei fare altro.
porta delle "femmine" allora
Se ne avessi da portare, col cavolo che le porterei, le terrei per me.
tirchio, il tuo commento va postato in avarizia e un pò in lussuria
Scusa e, ma te non avevi altre preferenze in questo periodo?
Siamo in quattro, sono sola a casa con la febbre mentre marito e figlio sono andati a casa di mia mamma, con altri ospiti, a mangiarsi una pizza deliziosa, degustare i vini acquistati nelle langhe e assaporare i dolci della migliire pasticceria in circolazione...singh!!!
fatti i fatti tuoi >_>
E anche stasera mi toccherà fantasticare su Brienne di Tarth!
E che fa Brienne, ti viene a salvare a cavallo di un bianco destriero?
Beh, preferirei che cavalcasse a me; ma stangona com'è mi spappolerebbe.
:-):-):-):-):-) donna volitiva!!
mi sto abbuffando di roba, intendo dire schifezze e caramelle, mi sa che a breve vado in overdose hahaha
Io invece mi sto facendo una cultura sulla storia d'Italia, 2 guerra mondiale, su Mussolini (un vero psicopatico nonché deficiente, se avevo dei dubbi li ho fugati tutti) e sul mitico CHE.
Pesanti cenni di diniego.
In che senso farnight?
Ruguardo "ho la tv, internet, la xbox, possso giocare online,", e anche "guardare tv e mangiare schifezze", ma anche il dibattito ioenrico-ninerx :|
@farnight; ma guarda che non l'abbiamo fatto il pigiama party; pensavi che lo avessimo fatto e non ti avevamo invitato?
oppure non gradisci Brienne?
ci sono anche io e a casa a far tutto cio' che mi rilassa non mi spiace affatto.....
son uscita quando avevo l'eta' e ora buttarmi nei locali in mezzo a bambini mi viene male.....tanto se nn è destino, anche a girare per locali nn incontri per forza la tua anima gemella...
@anonimo 17:51 >anche a girare per locali nn incontri per forza la tua anima gemella... < è questo l'ottimismo che voglio.
l'anima gemella non si trova nei locali lo sanno tutti
Dipende da cosa uno cerchi, suppongo.
>ma guarda che non l'abbiamo fatto il pigiama party
Non mi dire -_-
>oppure non gradisci Brienne?
Ho cercato, ma non so chi sia.
Se sei un tipo da locali, nei locali puoi trovare la tua anima gemella, se lei è nei locali perchè le piaccciono.
E che sara mai, gli ultimi due sabati li ho passati a casa, questo sono uscito, la differenza? Una sola, LEI
Setanta ci tiene a farvi sapere che, a vostra differenza, LUI non era solo ma in compagnia di LEI.
La differenza è se quello che fai ti appaga. Non è che uscire di per se fa la differenza, non è che è scontato sia più divertente ed appagante di del rimanere a casa. Sostanzialmente è il piacere di godere di piccole cose l'essenziale. Deprimersi e abbattersi non ha mai senso, investire su ciò che si ha è il primo passo verso qualunque meta
In parte hai ragione credo che il vero segreto della serenita sta in cio che hai detto, rimane in ogni caso il fatto che questa filosofia e meno efficacie su chi e veramente solo e soffre per questo.
*efficace...odio i cell
Vedi Gioia, ritengo che se non si è capaci di stare bene da soli, non si possa pretendere di costruire chissà che a livello sociale. Se stai male tu da solo con te stesso, come puoi aspettarti d'essere ben apprezzato dal prossimo?
Si ok...questo ragionamento va bene ma come la mettiamo con tutte le persone che pur stando bene da sole, che pur apprezzando se stessi sono cmq innegabilmente soli sia a livello sentimentale che nel campo delle amicizie? Ci sono persone che si rifugiano nella solitudine ma non per questo se ne accontentano.
Gioia, siamo sicuri che queste persone stiano realmente bene con se stesse? Rifugiarsi nella solitudine equivale, nella maggioranza dei casi, evitare di mettersi alla prova con il mondo per paura di risultare inadeguati, in tal caso, ritorniamo al discorso di partenza: manca l'autostima
Non rigirare la frittata, il discorso l'hai ampliato tu, io ti avevo semplicemente fatto notare che la filosofia "si assapora la felicità apprezzando anche il poco" non è applicabile a tutti e in particolare a chi vive una vera solitudine. Tu per esempio mica sei solo, sei una persona che ha il privilegio di condividere anche il "poco" con la persona che ama e quando ti va puoi scegliere di ritagliarti momenti tutti tuoi apprezzandoli in pieno. Se tu fossi solo come un cane non so quanto ti piacerebbe sguazzare tra pc, xbox e tv tutti i sabato sera.
grazie gioia, immagino tu possa capire quanto mi senta solo ultimamente...
Diciamo che almeno tento di mettermi nei tuoi panni e capisco che a volte capitano situazioni che possono far si che una persona venga isolata oppure possa cercare da sola la solitudine, mi auguro di cuore che questa per te sia una condizione temporanea e risolvibile, perché è innegabile, come dice Setanta che rimanere troppo tempo nella solitidine equivale a evitare di mettersi in gioco.
che casino, grazie gioi ^^
Evitare di mettersi in gioco: presente!
>se lei è nei locali perchè le piaccciono.
Non è detto.
>Se tu fossi solo come un cane non so quanto ti piacerebbe sguazzare tra...
Ma infatti cerco perlomeno qualcosa di educativo.
-la differenza? Una sola, LEI
certo, e se una lei non ci fosse mai stata?
-La differenza è se quello che fai ti appaga
non è sufficiente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Siamo in due, fratello. Non ricordo più l'ultima volta che sono uscita di sabato sera. Ormai non mi sento più nemmeno triste al riguardo.