Sab
18
Ott
2014
Quel parrucchiere belloccio...
Eh si, devo dire che pur avendo gusti sessuali prettamente al femminile, non posso non apprezzare anche la bellezza e simpatia degli uomini, in quei rari casi che accade! Stamattinatutta ccontenta ma in ansia di sistemarmi i capelli vado dalla parrucchiera, entro e non mi aspettavo di vedere questo uomo tutto carino, barbettina selvaggia e capello curato nero, con ciuffetto no da teenegers ma da 38enne(a vederlo ne dimostra almeno 10 in meno). Mi lavano i capelli, aspetto il mio turno e chi arriva a farmi bella? Eh già, lui! Allora arriva, un sorriso che sprizza molta simpatìa,è dietro di me e ci guardiamo attraverso lo specchio.. che simpaticone, che bello..Abbiamo passato un ora a parlare, UN'ORA! quasi quasi mi stava chiedendo anche di uscire, ma c'erano altre parrucchiere a sentire, ha fatto bene ad evitarselo. Le sue mani fredde che mi toccano la nuca, le sento strisciare sui capelli.. Giuro, anche se sono impegnata questa è stata una cosa che ha fatto bene ad essere accaduta.. 38 anni lui, io 24.. ma si, dettagli! ragazzi/e, apparte che mi ha fatto un taglio stupendo, l'ho ringraziato di cuore e mi ha riempito la giornata di gioia, sembrerà una cavolata ma per così poco che invece è tanto è successo. Sono a casa sul divano, oltre a piacermi questo taglio non faccio che pensare che tu parrucchiere oltre ad essere fico, simpatico e bravo credo che rivedrai di nuovo questa faccia,sei stato magnifico mani splendide! Un saluto alla mia sessualità, ormai deviata!
9 commenti
Quindi te hai una relazione con una ragazza, ma hai addocchiato questo parucchiere? l'importante è che stai bene.
Beh un parrucchiere che sà fare bene il suo mestiere è già una rarità.
Sono stupita.
ma fattela una storiella col parrucchiere, che di mestiere si arruffiana le clienti facendo il simpatico per ingraziarsele.
Ndrecchia non sarà questo il caso ma effettivamente sono cose che succedono, infatti me lo disse tempo fa anche una mia amica che lavorava in uno di questi saloni, che i parrucchieri uomini spesso corteggiano apposta le clienti per farle ritornare e le tengono sulla corda con il classico "vorrei ma non posso".
e nonostante tutto sono d'accordo con ndrecchia e gioia! :o.. comunque dopo due giorni già l'ho dimenticato! ahahah
Tranquilla il parrucchiere provolone o finto tale e capitato anche a me, era molto complimentoso e mi ha massaggiato la testa fino all inverosimile ma sara che io sono un po "orso" se fosse stato per me lo avrei fanculizzato, non amo perdere troppo tempo.
è inutile che ci pensi tanto calabresella, i parrucchieri so tutti froci ahahahaha
Bwajahaha... si quasi tutti, però se è gay è troppo bravo a nasconderlo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si mache taglio ti sei fatta? Devo trovare ispirazione per un eventuale cambiamento...